Gli azzurri colgono il primo successo interno e lo fanno superando 1-0 il Monza. Decide la partita un gol di Haas in apertura di match. Nel secondo tempo grande sofferenza ma il fortino azzurro regge ed arrivano cosi i tre punti. Vediamo le immagini salienti della gara:
All’anima della partita difensiva! Un gol, un palo, tre volte soli davanti a Di Gregorio….
Se si faceva offensiva che succedeva?
Ma nessuno ha parlato del rigore netto non dato a Destro, trattenuto in area???
Il campionato è mediocre
Riducendo le disattenzioni in difesa e attacco, anche con una banda di brocchi come quest anno, si sta lontano dal bassofondo
Detto 5 partite fa, ripetuto dal coach ieri
Chi vole la prestazione vada a massa in serie C
#mimportunasegadellaprestazioneiovogliovinceanchedirinculino#
Te si capisce che hai dei problemi…
Non hai gli attributi per scrivere con lo stesso nick ogni volta che commenti…. Già questo denota il personaggio che sei..
Sembrerebbe che in questa prestigiosa categoria la parte del leone la facciano quelli che contano i soldi che incassa la Spa e quelli che gli garba la prestazione.
Sembrerebbe che questi 2 gruppi si riuniscano ogni settimana a massa con un personaggio locale.
La serie A è mediocre.
L organico dell empoli è di bassa qualita ma aver ridotto le disattenzioni è sufficiente a essere 10^ .
#mimportaunasekadellaprestazionemibastavinceanchediringulino#
Bravi ragazzi gruppo unito che vuole salvarsi, ieri Vicario, Luperto e Parisi super.
Sono d’accordo. E anche Fazzini per il poco tempo che ha giocato si è dimostrato all’altezza.
Zanetti sta facendo un lavoro egregio e 11pt sono un bottino di tutto rispetto considerato il materiale umano a disposizione (fatte le dovute eccezioni, ovvio).
Se devo cercare quello che non va ieri, è non aver chiuso prima una pratica che era scontata e sacrosanta…. a gennaio ci sarà da lavorare caro Pietro….. manca qualcosa a centrocampo, in difesa lato dx e soprattutto in attacco….. il 30 viene l’Atalanta, se con l’occasione, Lammers torna a Bergamo con loro, si evita di pagare il viaggio di ritorno…..
Queste son le vittorie più belle, quelle che preferisco: di cuore, di coraggio e di grinta!
Ora divertiamoci. Con Juve Atalanta Napoli non abbiamo nulla da perdere e possiamo giocare più sciolti e rilassati.
Da quello che ho visto dalla sintesi, 4 occasioni pulite per l’Empoli, 1 palo ( e anche un mezzo rigore su Destro) e dall’altra parte 2-3 tiri da fuori con l’unico vero tiro in porta parato da Vicario. Avremo anche sofferto, ma non mi pare che la squadra stia tanto male.
Comunque la faccia triste di “Zio Fester” a fine partita, vale 15 punti in classifica… 🙂
Partita disputata con grinta anche se rimangono i grossi limiti tecnici.Se si continua con questo spirito e si fanno i dovuti correttivi(partenze e arrivi) ci si salva di sicuro.
Ma poi andatevi a rivedere le partita col Venezia di anno ,o contro la Sampdoria,a me se c’è la mettono tutta già basta,ma anno si fece delle figurette perché si voleva essere superiori a tutte ,che poi se vinto con le grandi solo quando ci se messo il cuore e le palle…
Vedove di Andreazzoli andate in pace,il gioco non c’è mai stato.
A gennaio uno tra Satriano e Lammers va rispedito al mittente (meglio l’olandese) e va preso un attaccante decente.
A gennaio rientrano Ismajli Grassi e Akpa Akpro. Di punte bone per noi a giro un c’è granché. Forse Pavoletti.
Meglio di Satriano e Lammers c’è n’è quante vuoi, basta vedere un po’ di partite e spendere un po’.
Pavoletti per l’amor di Dio…sarà 100 kg!
* ce n’è. Maledetto correttore.
Bravo, bello scrivere in italiano.
E’ vero, come scrivono tanti, che il Monza ha giocatori e un gioco che sembra superiore al nostro, però che impegno che abbiamo messo! E questo non fa parte del gioco di squadra? Direi di sì. Il conteggio dei tiri in porta lo conosciamo…A me piace tanto Bajrami, ma quando tira deve tirare dentro. Galliani triste in tribuna contrastava con la mia contentezza. Siamo stati bravi. Stamattina ho incontrato in un negozio un amico che mi ha detto: “Madonna, che caparbietà”. E aveva ragione. E poi se l’è scherzosamente presa con me: aveva giocato sui risultati delle partite di ieri e oggi e noi gli abbiamo rovinato subito la puntata: aveva dato l’Empoli come perdente. Da ora in poi i “puntatori” ci staranno più attenti!
Sarà dura per tutti battere L’Empoli. Non molliamo mai!
Vorrei sapere una cosa, magari qualcuno ne capisce più di me e sa spiegarmelo. Nell’azione del gol Satriano è visibilmente in fuorigioco e partecipa all’azione perché calcia il pallone appena gli arriva. Poi dopo una serie di ribattute Haas la spedisce dentro da posizione regolare, ma in partenza quella di Satriano è palesemente in fuorigioco. Come è possibile che lo abbiano dato buono??
Forse perché non è vero che gli arbitri non aiutano le piccole o che aiutano le squadre di Berlusconi…
Ah, ecco, quindi convieni con me che il nostro gol era in offside?!?
ciao hanz buonasera guarda la sintesi della partita su “sportmediaset Italia1″(è una sintesi fatta meglio di altre) è ti spiegano perché il goal è buono; Satriano è in linea con la palla al momento del cross; saluti
Ci vorrebbe l’intera immagine, come in Juventus Salernitana, dove Candreva non era inquadrato dal var. Se stai attento, nell’ultimo replay del gol, si nota il difensore di destra del Monza, che non compare nella prima immagine.
Grazie per le vostre risposte. Non riuscivo a capire come fosse stato considerato buono, mi fa piacere che mi abbiate risposto e soprattutto mi fa piacere che sia stato un gol valido. A differenza di molti altri tifosi di molte altre squadre, mi sarebbe girato parecchio le scatole aver vinto con un gol irregolare. Grazie per la spiegazione.