Articolo precedenteAUDIO | Mister D’Aversa nel dopo gara con il Lecce

11 Commenti

  1. Questa l’ha persa D’Aversa!!!…
    Troppo alti i primi minuti e devo dire che i gol anche il secondo troppo alti su un fallo laterale il secondo l’ha preso si il portiere ma non del tutto colpa sua …
    Poteva fare meglio … Ma il giocatore ci arriva su una rimessa…
    Ci ha fregato la frenesia il voler dimostrare, purtroppo non è uno stratega il mister…
    Nicola di un’altro livello…

  2. Se non hai gamba, e non l’hai…. non metti Cacace e piazzi Henderson accanto a Grassi che lo tieni leggermente dietro…. se non hai energie non puoi continuare come se le avessi…. quindi proviamo un classico 352…. nel primo tempo a centrocampo ci affettavano come il burro…. però non esiste che prendi 2 gol in 10 minuti dall’inizio…. qui vuol dire entrare in campo scarichi…. poi quando siamo davanti alla porta tiriamo…. ma a chi si passa? Chiaro riferimento a Maleh…. mi ricorda un precedente illustro a Palermo…..

    • Come? È da un mese e mezzo che la menate con i 20pt…. dopo Verona ci siamo specchiati, credendo di essere il Real…. è un mese e mezzo che si sente parlare di tutto tranne che di salvezza e che restare in A servono 36-37pt e non 19/20….

  3. La partita L ha vinta Giampaolo ,
    Sopratutto a centrocampo ci hanno surclassato con la foga agonistica attaccandoci in maniera perfetta , 3 punte alte a schiacciarci e Kristovic a portare a giro Ismaili per creare voragini

    Poi prendere sia il primo che il secondo goal modello Uisp è stato disarmante,
    gli altri 2 sfiorati con spazi enormi poi…

  4. È colpa di quello è colpa di quell’altro. La verità è che puoi tamponare gli infortuni ma fino a un certo punto.
    Sazonov
    Haas
    Pellegri
    Zurkowski
    Fazzini
    in qualche modo sei riuscito a suturate le ferite, ma se ci aggiungi in un colpo solo anche Anjorin Marianucci e Ismaili diventa impossibile. Davanti hai squadre di serie A

  5. E’ già. Prima mi davate del ciuccio. Ora cercate alleati per la serie b. E domani? Che si fa’? Non si abbandona la Maratona in anticipo solo perché si sta perdendo e si ha paura di trovar coda a torna a casa … Ven via dai !

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here