TV | Sintesi gara Empoli-Lazio 0-1

    6

    Andreazzoli cambia modulo: Caputo unica punta con Zajc-Krunic alle sue spalle e La Gumina in panchina: praticamente il vecchio e caro “albero di Natale” del Milan di Ancelotti. Assenti sia Pasqual che Antonelli, Veseli fa il terzino sinistro. Inzaghi invece non cambia nulla per la terza partita consecutiva, c’è Marusic nonostante qualche acciacco in settimana e ancora Wallace in difesa. Sulla carta si affrontano due attacchi super (gli azzurri hanno realizzato 88 reti in B l’anno scorso, la Lazio 89 nel precedente campionato) eppure le occasioni nel primo tempo scarseggiano.

    Gara divertente nel primo tempo, viva a possibilità per entrambe le squadre con una occasione nitida per parte, poi nella ripresa dopo 2′ la sblocca Parolo con un gol davvero fortunoso. Le emozioni aumentano nel finale. Correa, entrato per Luis Alberto, centra in pieno il palo su una respinta dopo una parata di Terracciano su tiro di Immobile. Nel primo dei 4 minuti di recupero ancora Correa lancia in area Marusic che sciupa incredibilmente una facile occasione. E all’ultimo secondo, sul cross della disperazione di Di Lorenzo, Wallace si addormenta clamorosamente facendosi infilare da Caputo che da due passi si fa respingere il tiro del pareggio da Strakosha, giustamente abbracciato dai compagni al fischio finale di Orsato.

    Vediamo le immagini salienti del match nella sintesi ufficiale della Lega di Serie A

    Articolo precedenteTV | Mister Andreazzoli nel dopo gara con la Lazio
    Articolo successivoI numeri del match… Empoli/Lazio

    6 Commenti

    1. Giocato alla pari con la Lazio. Ai punti ci stava stretto anche il pari, ma la A è così. … Grandi giocatori che si accendono all’improvviso e fanno la differenza. A mente fredda posso dire che ci servirà. …. ma che amarezza!!!!!

      • Io direi piuttosto come ha fatto a sbagliare Caputo….anche se obiettivamente il portiere ha deviato con la punta del piede…un bel colpo di cu..ehm…di piede!

    2. S’era sbattuto tutta la partita. Da solo contro i corazzieri della Lazio. Probabile non ci sia arrivato lucidissimo Ciccio su quella palla. Forse avrebbe dovuto tirare di collo pieno e non di patto ma…come si fa a dillo?

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here