Articolo precedenteTV | Mister Nicola al termine della gara con il Frosinone
Articolo successivoAllo studio una riforma del governo per controllare i bilanci dei club di calcio

22 Commenti

  1. Abbiamo ben controllato Sule’ e Cheddira, proviamo a vedere anche le note positive. Molto bravo e concentrato pure Caprile oggi .

  2. Mi aspettavo più coraggio…. ci avrei almeno voluto provare…. ma così?!? Prima del Frosinone avevo detto… in caso di parità abbiamo appena il 20% di probabilità di restare in A…. dopo Sassuolo e probabilmente dopo Udine…. non abbiamo più del 10% …. avremo modo di analizzare la stagione….. ma quanti errori sono stati commessi…. una marea….

  3. Diciamo anche la verità … per il Frosinone c’erano un paio di rigori … uno che si vede nel filmato e mi pare netto con il movimento del braccio di Gyasi che impatta la palla e un altro ad inizio partita dove Pezzella perde palla e da uno spintone al loro giocatore … Dalla maratona non avevo visto il primo episodio … ma la spinta di Pezzella nel secondo è stata evidente … Oltre a questo loro hanno giocato meglio e tirato in porta … Oggi checchè se ne pensi abbiamo preso un punto d’oro per come abbiamo giocato … inutile dire che anche stavolta … esce Cambiaghi ed entra Cancellieri … quando invece sarebbe stato utile , se volevi provare a vincere, tenerli in campo entrambi … Benino Zurko, quando entrato … speriamo sia sulla via giusta per darci una mano nelle prossime partite …………….

  4. A Verona stessa cosa di Lecce
    Solamente hanno lasciato la decisione presa dall’arbitro…
    Cosa che a Lecce sono andati a spulciare il millimetro…
    Il campionato più falsato del secolo non si può stare zitti devono andare in lega e farsi intendere non possono decide con due metri e misure diverse .

    • quanto ti garberà trovare sempre una scusa per il proprio tornoconto. Hai giocato peggio, non tiri mai in porta e di conseguenza non segni mai (neanche contro le squadre materasso) e non ci metti il cuore. A cosa ti serve cercare scuse?

  5. Non è questione di onestà, le immagini parlano chiaro e a questo punto quello che pensavo vedendo arbitrare questo arbitro dal campo, visto anche l’episodio di Pezzella (oltre al modo di arbitrare di Doveri) e che questa partita, se possibile doveva finire in pareggio, perché “il palazzo” sia Empoli che Frosinone le vuole in B. Ci scommetterei che l’Inter la prossima partita con il Frosinone la vince e tutto per avvantaggiare il Sassuolo! E quindi a Roma per uscire indenni ci vorrà un vero miracolo!

    • purtroppo sono abbastanza d’accordo con te ..ma non farti sentire da qualcuno che non crede che esistono certe situazioni….( giornalai da strapazzo a cominciare da chi fa le radio cronache dell’Empoli)

    • Mi accodo Daniele…. è stato il mio pensiero prima di venire al Castellani, pensiero che si è confermato dopo a partita finita…. il palazzo vuole Empoli e Frosinone in B….

      • ma no Riccardo…il primo a volere l’empoli in B e’ stato il ds…il verona l’anno scorso trovo ngonge, quest’anno noslin….invece il pistolero m’baye…

  6. Come avevo scritto al momento della designazione di Doveri, e cioè:
    “– arbitro scelto per favorire nè l’una nè l’altra squadra;
    – però, un fallo come quello di Pezzella (e non Walu) a Bergamo, non verrà rilevato nè da una nè dall’altra parte, ed il Var non interverrà per smentire Doveri;
    – uso spropositato di cartellini gialli, e chissà anche rossi, senza favoritismi;
    – in sostanza, favorire il pareggio, finchè possibile, e indebolire l’organico di entrambe le squadre senza parzialità, ma con severità”.
    Tutto accaduto al 90% come previsto !!!

    • Guido ma che stai a di? Se l arbitro ti voleva male ti fuschiaca il rigore su Gyasi che oer me non c era. Ma era al limite come questo che tutti invocavate col Cagliari. Quindi x coerenza intanto dovreste dire che ieri s è rubato un punto e che il var ci ha graziato. Poi se te o loro si giocava x vincere Doveri non poteva farci niente.

  7. Non capisco perché nessuno sollevi la vera problematica. Ieri buona parte delle famiglie è stata comprata con 2 euro dicendo i bimbi fanno il giro campoo, ecc ecc….e poi? Partita al mio sguardo clamorosamente venduta, accordata, sui pari. Un cencio d allenatore che peggio di così non poteva fare gioca neanche i marcignana. Via….vu fateli ancora a 2 eurini i ticket col piffero mi fregate ancora! E intanto oggi è lunedì…

      • male fai a dire codeste cose. Non dovresti nemmeno pensarle. E invece addirittura le scrivi. Poi tutti a lamentarsi che la gente allo stadio non ci viene e che sembra sempre di giocare fuori casa. Il problema non è lo stadio nuovo o vecchio. Il problema è lo spettacolo disarmante di certe partite da scapoli contro ammogliati, dove ci si accorda per farsi meno male possibile e fare finta di giocarsela fino in fondo. Il calcio prima di tutto deve essere spettacolo. Spettacolo per la gente della tua città e per il pubblico pagante. Dove nello spogliatoio ci devi ritornare con la maglia sudata (meglio se anche strappata).

  8. Archiviamo questa partita ed andiamo oltre, poco coraggio e l’allenatore che a caldo anche io critico, avrà le sue buone ragioni per non osare nulla, per fare cambi conservativi e per dosare le energie. Non ha senso criticare la squadra o l’allenatore perchè evidentemente più di questo non possono fare con la forma attuale non certo buona e con gli uomini che ci sono…andiamoci a rivedere la partita di Lecce e la partita di ieri, sono tremendamente simili con la differenza che ieri non è stato concesso quell’episodio che a Lecce costò il pareggio…Lato positivo (l’unico) è non aver sbracato e mentalmente la squadra è stata dentro la partita sempre, perchè se perdevamo era finita veramente.
    Nicola sapendo le forze che abbiamo cerca di difendere, stare compatti e sperare nell’episodio sporadico e nella buona sorte che a volte accade e a volte no. Pensa: Se sto sullo 0-0 e sfrutto l’episodio sporadico che mi creo rischio poi di vincerla e ne guadagno 2 di punti, altrimenti la perdo e ne perdo 1. A Lecce e ieri è stato anche più esasperato il concetto perchè la posta in palo era più alta a perderle.
    Purtroppo il nostro spartiacque è stata la partita con il Cagliari alla fine di quel ciclo nel quale la squadra si esprimeva anche benino e produceva abbastanza come occasioni. Da li la squadra ha perso qualcosa in termini di convinzione che è la linfa vitale delle gestioni di Nicola. Ed ora purtroppo non siamo padroni del nostro destino.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here