Finisce sul punteggio di 1-1 la sfida contro il Cagliari. Un pareggio giusto per quanto visto nel totale della gara con l’Empoli che però ha il rammarico di non aver arrotondato il punteggio al termine del primo tempo giocato molto bene. Nella ripresa fa qualcosa in più il Cagliari che riesce a trovare il pareggio. Pinamonti da una parte, Pavoletti dall’altra per le marcature. Vediamo le immagini salienti del match:
Gol da attaccante di razza, da vero centravanti. Bravo Pinamonti! E son nove
Bandinelli che voleva anche un caffè prima di tirare in porta? 🤦
Ha perso l’attimo fatale, per mettersi il pallone sul sinistro ha dato tempo a Cragno
Perché se calcia di destro,il portiere si scansa…. state boni giù….
Si torna lì: sotto porta non siamo sempre cinici e cattivi.
A volte lo siamo, la maggior parte delle volte non lo siamo.
Ieri, come a Bologna, sono esempi lampanti.
Tanti a rimarcare la titubanza di Bandinelli sul possibile 2-0, ma pochi che dicono che era stato scaltro ad incunearsi in quel modo e nel chiamare la palla, poi c’è anche il portiere che a differenza dei loro difensori ha tutt’altro che dormito.
Sulla palla sfuggita nel primo tempo a Cragno comunque Cutrone era stato rapido nel fregar palla, poi anche li Cragno è stato bravo a riprendergliela, cosi come un’altra volta Cragno ha letteralmente fregato la palla, un nanosecondo di ritardo e faceva rigore, ma va detto che ha dei meriti il loro portiere.
Tutti abbiamo giustamente rimarcato la scelta di inserire Henderson invece che di Di Francesco e anche di aver tardato a mettere Ismajli, ma va anche detto che nel finale anche Parisi era cotto, non solo in occasione del goal lo hanno bruciato, ma anche in un’altra circostanza…anche li avesse messo Cacace prima.
Io li ho dette tutte queste cose, ma siamo in pochi che si va a rivedere prima di scrivere fesserie….
Bravo Andrea , conviene sempre andare a vedere anche diverse volte tutto, e su Parisi neache una parola, e su i gol mangiato a Verona sembrano sfortuna , ma sono quelli i gol sbagliati…. pregiudizzi di chi non capisce nulla di calcio
Trecento commenti al giorno. Ma che fa nella vita Enrico?