Dopo il pareggio di Terni gli azzurri colgono la prima vittoria stagionale superando 3-2 il Bari nel debutto casalingo. Una gara sicuramente non semplice dove l’Empoli trova però il doppio vantaggio nel giro di pochi minuti con Caputo ad infilare al 9′ ed all’11’. Tello accorcia le distanze alla fine del primo tempo in quello che diventa fin lì il festival dell’ex.
Nella ripresa Caputo inventa per Donnarumma il gol del 3-1, Bari che accorcia ancora con un tiro da fuori di D’Elia e poi bravi i nostri che sfiorato in due occasioni il poker si chiudono bene e resistono agli assalti pugliesi nei minuti di recupero. Andiamoci a rivedere le azioni salienti del match nella sintesi ufficiale della Lega di Serie B
Il passaggio di Caputo a Donnarumma, in occasione del terzo gol, è roba da manicomio 🙂
Però..anche i gol che abbiamo preso sono roba di manicomio…Abbiamo da migliorare molto da quel punto di vista..
Ma certo che c’è da migliorare. Ci mancherebbe. Intanto incassiamo punti e prestazione, consapevoli come ha detto il mister durante l’intervista, che il cammino è lungo. Importantissimo partire in casa così, e non era affatto facile.
Poco ma sicuro: La squadra ha amplissimi margini di miglioramento. Soprattutto dietro. Abbiam rimesso in partita 2 volte una squadra palesemente inferiore a noi.
Ieri ho visto Perugia Pescara. … A dispetto di organici e allenatori quotati …. Ho visto molto poco e tanta foga …. noi siamo un cantiere aperto ma abbiamo ampissimi margini …. Con due fuoriclasse davanti (per la categoria. .. ovvio)
quando si registra la difesa sarà un godimento,xche davanti si può far male a tutti!!!!!
Chiaro che non è stato tutto perfetto, anzi….Donnarumma, che pur ha fatto benissimo nel complesso e soprattutto nella ripresa, nel primo tempo ha sbagliato ha controllare un po’ di palloni…nel primo goal abbiamo pagato un buco difensivo e il fatto che Luperto non ha temporeggiato su Tello…a ciò aggiungiamo alcune palle perse a centrocampo per disattenzione e fretta….ma è normale, ci vuole tempo e lavoro
Tutte le squadre hanno margini di miglioramento, non solo noi.
Siamo tutti all’inizio
Perfettamente d’accordo.Ma noi,insieme al Palermo abbiamo un attacco che può fare la differenza
siamo sulla via giusta
Ma noi tifosi però…dare gloria e carica ad un Tello qualsiasi, fischiandolo..il suo gol un po’ è anche colpa nostra.