Gli azzurri vincono ancora e superano in casa 3-2 la lanciatissima Atalanta. Una gara che si era messa davvero male con gli orobici avanti 2-0 grazie ai gol di Freuler ed Hateboer ed in mezzo un rigore sbagliato da Caputo.
La Gumina accorcia e segna il suo primo gol in azzurro, poi un autorete di Masiello e Silvestre al 92′ portano i tre gol che regalano il successo alla squadra di Iachini. Vediamo le immagini salienti del match nella sintesi ufficiale della Lega di Serie A.
ma chi le fa’ queste sintesi? l’unica azione che fanno vedere oltre ai gol e’ un’azione non valida
per fuorigioco…e poi un’altra considerazione guardate masiello dove mette il braccio sul rigore
e come si porta dentro la palla del 2-2, ma siamo sicuri che non scommetta ancora?
Vai a denunciare in procura, invece di mettere sospetti inutili in una partita giocata magistralmente e meritata dall’Empoli. Siamo seri su via!
Sì, hai ragione.
Domani ci retrocedono in seconda categoria.
Ciao Cappe salutaci la Magliana
E il gol del 3-2 dov’è?
Prendere il secondo gol in quel modo avrebbe ucciso chiunque. Non i nostri eroi ieri. Bravi, eccezionali a crederci fino al recupero. Stavolta la fortuna non c’entra.
Beh, sul loro palo ci è andata bene.
Per il resto, vittoria meritata.
Il palo è stato preso da Gosens a gioco già fermo…comunque noi abbiamo sbagliato un rigore…quindi il tutto si pareggia
Dormito pochissimo! Ancora troppa adrenalina nel sangue. Tantissime analogie con quell’empoli-vicenza. In fondo amiamo il calcio per partite come queste…
Partita che ti riconcilia con il calcio ….. bellissimo sport che ti regala sensazioni uniche.
Comunque, a mente serena, non riusciamo a eliminare il difetto più grosso che abbiamo. Con Andreazzoli e con Iachini prendiamo sempre contropiedi clamorosi! Anche quello del 2-0 di ieri dopo il rigore sbagliato. Un ci sta, via. Un ci sta.
Ci sono anche gli avversari, che tanto facevano paura. Non ci siamo”accontentati” del pareggio, e questo mi ha fatto uscire dallo stadio euforico. Grandi !
Contro l’Atalanta grandissimo Empoli, c’è da ringraziare due persone in particolare, Iachini grande allenatore,perchè ha capito come ci si deve difendere in serie A, e poi Ilicic, per essersi fatto espellere per offese all’arbitro, giocando con un uomo in meno siamo stati favoriti nel finale di gara, grazie Ilicic.
TANTO CUORE E CORAGGIO…FORZA RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA