TV | Sintesi gara Cagliari-Empoli 0-2

    11
    Articolo precedenteMister D’Aversa nel dopo gara a Cagliari
    Articolo successivoEFC | Oggi la ripresa. Da Cagliari la conferma che questa squadra è forte!

    11 Commenti

      • Quando decidi di cambiare, sai quello che lasci, ma non sai quello che trovi…
        E io, Davide Nicola, decido di lasciare una società che mi ha dato l’opportunità di tornare ad allenare e mi offre l’opportunità di iniziare a farlo da giugno… Sarai sempre nella storia per quello che hai fatto, ma non fare interviste dove parli di umiltà, quando poi non dimostri di esserlo… E ripeto quello che dico dall’anno di Dionisi, a Empoli sono i più bravi di tutti… Come andrà, andrà… Ma le idee vanno avanti a tutto. Unica società in Italia che lavora sulle idee e non su i nomi… Complimenti ad una società, che oramai è un esempio per tanti…

    1. Torino 11

      Udinese 10

      Empoli 9

      Napoli 9

      Inter 8

      Juventus 8

      

      Mi ci sto rifinendo gli occhi a guardare la classifica ❤️

    2. In sintesi TANTA ROBA E SI GODE TANTO…un ci si crede.
      Com di serv x gli empolani rosiconstuttologi e compagnia bella:
      da recenti studi internazionali contro il fegato cattivo…e’ venuto fuori che i Cynar possa riequilibrare un pochino la salute dei vostri fegati…pertanto noi buonanime Empolesi ve ne abbiamo ordianato 7 container….per poterli ritirare potete venire al nuovo magazzino azzurro aperto apposta x voi in via della rosica….TUTTO AGGRATISSE
      AHAHAHAHAHHAAHAH

    3. Abbiamo finito gli aggettivi superlativi per descrivere questa squadra…. perché di squadra si tratta…. uno x tutti, tutti x uno…. Grandi!!!!

    4. L’unica cosa triste è stata vedere Luperto. Penso lui sarebbe rimasto volentieri anche a Empoli. E comunque Cagliari anche no. Ma come si fa a presentarsi ancora con Lapxdula e Pavxletti?

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here