Primo 0-0 stagionale per l’Empoli in questa stagione. Questo arriva a Bologna al termine di una partita divertente dove il risultato di parità rispecchia l’andamento del match. Vediamo le immagini salienti della partita:

Articolo precedenteAUDIO | Mister Andreazzoli nel post gara a Bologna
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Risultati gare 2 – 6 febbraio 2022

11 Commenti

  1. Buona prestazione e forte concentrazione in difesa….rimango dell’opinione che Per essere più pericolosi Pinamonti ha bisogno di Cutrone….e mi dispiace per bajrami ma qualche volta partirei con le due punte ma non con lui trequartista

  2. Non penso ai punti persi.. Ma a quelli che abbiamo. Tutti noi (tifosi azzurri) avremmo pagato x avere oggi 30 punti.. Giocando un calcio brillante e divertente..

  3. Su Pinamonti, Skorupski ha davvero fatto un miracolo. Bajrami sfortunato sul bellissimo cucchiaio, quello di Verre invece è un errore, dettato forse dalle poche partite giocate

  4. Un pareggio tutto sommato è il risultato giusto. Io avevo scritto che avrei voluto un punticino…eccolo. Dai, siamo contenti!

  5. Mi ha sorpreso il Genoa, che intanto resta penultimo; e molto sorpreso il Cagliari. Speriamo di non perdere la prossima (facciamo le corna)

  6. Prossima partita quasi un set point….. in caso di vittoria, eh…. siamo quasi matematicamente salvi, in caso di sconfitta invece, si rimette tutto parzialmente in gioco….. loro sono una buona squadra e pian pianino stanno venendo fuori ….. partita con un coefficiente di difficoltà elevato, servirà un super Empoli ….. ma la partita di ieri mi dà coraggio…..

  7. Io mi domando sempre, guardando gli highlight delle partite, se chi li confeziona le partite le guarda davvero.
    Ad esempio, in questo non c’è traccia del coast to coast di Stojanovic del primo tempo…..

    • vai su sportmediaset; oppure su Youtube (fbc tv) il video dura 4 minuti e 8 secondi; li troverai qui azioni compreso stoianovic; saluti David

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here