Arriva a Bergamo la quarta sconfitta consecutiva per gli azzurri. Empoli avanti nel finale di primo tempo con Ebuehi, poi però nella ripresa arrivano i gol di De Roon ed Hojlund a sancire il successo nerazzurro. Vediamo le immagini salienti del match:
La cosa buffa è che con due rimpalli potevamo essere sul 2 a 0, uno riuscito e l’altro con Caputo, comunque non si riesce più a reggere una partita, su entra in campo impauriti. Questa stata dovrebbe aiutare a rimetterci in sesto, per un fine campionato elettrizzante, non ancora sicuri di salvarsi purtroppo!!.
Mi sembra che ieri si è potuto fare il massimo, loro hanno attaccato per 90minuti e solo l’imprecisione ha evitato di passare in svantaggio nel primo tempo …. la squadra è tornata “operaia” e a livello di “attenzione” sicuramente meglio rispetto alle altre 3 sconfitte …. ma che veramente con quella veemenza dell’Atatanta si pensava di vincere??? …. eppure se andavi sul 2-0 c’era una possibilità….. ecco il doppio errore di Ciccio, è stato il momento chiave della partita…. ora speriamo nella Samp (che l’ultima chiamata) e ricarichiamo le pile che contro il Lecce, sarà una partita chiave della stagione: tra un campionato tranquillo, o un finale in sofferenza….. e qui verrebbero fuori gli spettri del girone di ritorno del campionato 2022-23 del Venezia…. e si inizia a dubitare della guida tecnica!!!!