Gli azzurri, è proprio il caso di dirlo, riescono ad imporre lo 0-0 ad un’Atalanta che domina in lungo e largo il match giocato ieri sera. Da dire però che l’Empoli non è stato unicamente a difendere, snaturando anche logicamente un po’ il proprio credo, ma ha avuto in apertura di match ed in chiusura due nitide palle gol.

Si porta a casa un punto davvero prezioso, ma si porta a casa anche una gara senza aver subito gol: una vera e propria rarità di stagione. Il migliore in campo degli azzurri è però inevitabilmente il portiere polacco, Dragowski, autore di parate pregevoli. Vediamo le immagini salienti del match nella sintesi ufficiale della Lega di Serie A:

 

Articolo precedenteTV | Mister Andreazzoli nel dopo Atalanta
Articolo successivoI numeri del match… Atalanta/Empoli

8 Commenti

  1. FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIII
    ORA VOGLIO PROPRIO VEDERE COME RISPONDE IL POPOLO AZZURRO CHE TANTO CRITICA E TANTO BRONTOLA E TANTO CHIEDE A QUESTI 2 APPUNTAMENTI….VOGLIO PROPRIO VEDERE…

  2. Meno male….

    “La società azzurra, in vista della sfida con la Spal, richiama all’appello i suoi tifosi e offre la possibilità ai propri abbonati di invitare fino a due amici al Castellani acquistando per loro un biglietto di Maratona Superiore Laterale a 10 euro e di Curva Nord a 5 euro. Fortissimi sconti anche per gli Under 14”

  3. DESPERADOS…SABATO ALLE 14 GIA IN MARATONA MI RACCOMANDO…ALLA SQUADRA QUANDO ENTRA PE I RISCALDAMENTO GLI DEVONO VENI’ I BRIVIDI…MI R A C C O M A N D O

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here