Gli azzurri, è proprio il caso di dirlo, riescono ad imporre lo 0-0 ad un’Atalanta che domina in lungo e largo il match giocato ieri sera. Da dire però che l’Empoli non è stato unicamente a difendere, snaturando anche logicamente un po’ il proprio credo, ma ha avuto in apertura di match ed in chiusura due nitide palle gol.
Si porta a casa un punto davvero prezioso, ma si porta a casa anche una gara senza aver subito gol: una vera e propria rarità di stagione. Il migliore in campo degli azzurri è però inevitabilmente il portiere polacco, Dragowski, autore di parate pregevoli. Vediamo le immagini salienti del match nella sintesi ufficiale della Lega di Serie A:
FORZA RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIII
ORA VOGLIO PROPRIO VEDERE COME RISPONDE IL POPOLO AZZURRO CHE TANTO CRITICA E TANTO BRONTOLA E TANTO CHIEDE A QUESTI 2 APPUNTAMENTI….VOGLIO PROPRIO VEDERE…
25 Euri per una curva in una partita fondamentale come questa.
Pensi sia il modo di “pienare” lo stadio?
Se fosse vero, rimango basito.
Se non lo vogliono riempire adesso, quando lo vorranno fare?
Meno male….
“La società azzurra, in vista della sfida con la Spal, richiama all’appello i suoi tifosi e offre la possibilità ai propri abbonati di invitare fino a due amici al Castellani acquistando per loro un biglietto di Maratona Superiore Laterale a 10 euro e di Curva Nord a 5 euro. Fortissimi sconti anche per gli Under 14”
Bene così, ottimo!
VI VOGLIO CARICHI COME UN FUCILE A POMPA
DESPERADOS…SABATO ALLE 14 GIA IN MARATONA MI RACCOMANDO…ALLA SQUADRA QUANDO ENTRA PE I RISCALDAMENTO GLI DEVONO VENI’ I BRIVIDI…MI R A C C O M A N D O
E stanno a fare il presidio fori…ma presidio di cosa? Entrate presto come tutti…