Gli azzurri, come ormai già noto, hanno superato in amichevole al Castellani 1-0 il Perugia. A decidere il match è stato un calcio di punizione di Zajc al minuto 33 del primo tempo.

Vediamo le immagini salienti del match nella sintesi confezionata dal canale ufficiale “Empoli Football Channel”

Articolo precedenteTV | Mister Zauli dopo Empoli vs Palermo
Articolo successivoEFC | Martedi la ripresa dei lavori verso Cagliari

17 Commenti

  1. Vorrei che la società capisse lo stato dei tifosi.. vedendo anche il castellani di ieri.. vuoto come sono le idee.. dei dirigenti.. nessun acquisto all orizzonte.. nessun avvicinamento con i tifosi.. nessuna voglia di salvarsi.. questo è solo un mio parere..

  2. Bè vedendo le immagini mi domando non tanto come si fa a lisciare il pallone come ha fatto Provedel,ma a dormire come ha fatto Rasmussen facendo tirare in porta l’avversario.Non domandiamoci come mai la difesa fa acqua….ci sono evidenti limiti sia tecnici che di concentrazione….mi sa che qui non si tratta solo di crescere a livello di esperienza…QUI CI VUOLE MERCATO…..MA IMMEDIATO!

  3. Mork.. vedendo le società delle squadre che come l empoli sono nel tunnel della retrocessione darsi da fare con il mercato di riparazione.. noi cosa facciamo… una beneamata s…. a..

    • A c…. zo di cane.. con rasmussen e provedel.. che non giudico.. accardi perchè non pensi a uno scambio con il capitano del cosenza dermaku con rasmussen.. svegliatevi…. e si va dritti in serie b…..

  4. Serviva per rimettere in moto i muscoli, la partita. E alcune cose interessanti si son viste. Oltre al bellissimo gol di Miha e al rientro di Peter Pan Rodriguez. Inoltre ha fatto bene al cuore vedere due tifoserie guardare insieme il match cantando a squarciagola! O come fate a esse sempre così acidi? Così negativi? A vede’ sempre tutto nero? Boh.

    • a me sembra che te sei di un’altro pianeta, si è visto tutti, che con una squadretta di serie B, abbiamo dimostrato veramente di non essere neppure all’altezza di questa squadra, se poi si prende un considerazione, che l’unico goal lo fa uno che se ne va, siamo all’arqua. Prepariamoci ad una lenta agonia, per l’anno prossimo in B.

  5. Sarò d’un altro pianeta, ma a oggi saremmo salvi. A oggi, Caputo Traorè Bennacer Krunic Zajc e Di Lorenzo ce l’ha l’Empoli. Non il Bologna. Non il Frosinone. Non il Chievo.
    Ciao, buona serata. La Vita è bella: Animo!

    • E difatti non sono loro il problema,visto…..che c’erano anche l’anno scorso….il problema sono gli altri acquisti e alcune conferme sbagliate.Purtroppo si gioca in 11 e non in 6 e se poi uno di questi6 lo tieni anche in panca……E comunque ad oggi sei salvo ma di partite ne mancano ancora 19,quindi non continuerei a cullarmi su questo fatto.I problemi di questa squadra sono evidenti altrimenti non si parlerebbe di rinforzi invernali a meno che tu,Claudio,non pensi che visto che ad oggi siamo salvi poi così lo saremo a fine campionato anche senza rinforzarci….Insomma credendo che basti averne 6(5) buoni per arrivare alla salvezza!

    • io cerco di essere concreto e sincero e mi baso sulla attuale situazione. Ero uno di quelli che nonostante fossi rimasto male dell’esonero frettoloso per andreazzoli, riuscivo a dare fiducia anche a questo nuovo, per il suo passato un esperienza di serie a importante ecc. Mi dicevo gli uomini allenatori e giocatori se ne vanno ma resta la società di cui tifo e devo continuare a incoraggiare questi colori, l’azzurro, sempre. Ultimamente però, non riesco più a vedere una partita, divertendomi, spesso sono anche uscito prima dallo stadio o se mi capita di vederla in tv, chiudo il televisore prima, sto cambiando, forse sbaglio, ma questo è successo dopo la svolta del presidente nello svoltare totalmente strategia, di cui una volta tutti ci invidiavano e ci vantavamo di avere. Spero sia solo una parentesi, e che ritorni indietro su sui pensieri, non dico ora, ormai, ma almeno dal prossimo campionato, altrimenti veramente siamo caduti in basso. Sono convinto che alla lunga il gioco porta risultati, il non gioco, demoralizza chi lo fa e non porta a niente, solo a diminuire gli spettatori allo stadio. Scusa lo sfogo, ma ti sento troppo contento e non credo sia giusto in questo momento….

  6. E difatti non sono loro il problema,visto…..che c’erano anche l’anno scorso….il problema sono gli altri acquisti e alcune conferme sbagliate.Purtroppo si gioca in 11 e non in 6 e se poi uno di questi6 lo tieni anche in panca……E comunque ad oggi sei salvo ma di partite ne mancano ancora 19,quindi non continuerei a cullarmi su questo fatto.I problemi di questa squadra sono evidenti altrimenti non si parlerebbe di rinforzi invernali a meno che tu,Claudio,non pensi che visto che ad oggi siamo salvi poi così lo saremo a fine campionato anche senza rinforzarci….Insomma credendo che basti averne 6(5) buoni per arrivare alla salvezza!

  7. Occhio per Occhio ti capisco. Capisco da cosa muovono le tue riflessioni. Anch’io non avrei esonerato Nonno Aurelio, ma che si fa? Si sta a piangere e a rimpiangere per i prossimi 5 mesi? Da qui a maggio? La mia filosofia è tifare la squadra, i ragazzi, questo mister dal gioco bruttissimo, questo presidente lunatico, con tutta la passione che ho dentro. Ci tengo troppo, alla Serie A, pè stà a contestà quello e quell’altro. A oggi siamo salvi. A oggi abbiamo gioiellini che mezza Serie A ci invidia. Poi a fine maggio se ne riparla.

  8. Occhio per Occhio ti capisco. Capisco da cosa muovono le tue riflessioni. Anch’io non avrei esonerato Nonno Aurelio, ma che si fa? Si sta a piangere e a rimpiangere per i prossimi 5 mesi? Da qui a maggio? La mia filosofia è tifare la squadra, i ragazzi, questo mister dal gioco bruttissimo, questo pres così lunatico, con tutta la passione che ho dentro. Ci tengo troppo, alla Serie A, pè stà a contestà quello e quell’altro. A oggi siamo salvi. A oggi abbiamo gioiellini che mezza Serie A ci invidia. Poi a fine maggio se ne riparla.

  9. La filosofia sarebbe quella che dal basso dovrebbe muovere verso alto.
    Ovvero, pretendere (visto che siamo spettatori paganti) di aver un minimo di spettacolo decoroso (ed ho detto un minimo….).
    Accontentarci del risultato del tabellino, dire sempre che va tutto bene solo per quello, non porta ai miglioramenti qualitativi e di prospettiva.

  10. rasmussen poeri noi…….speriamo rigiochi rodriguez piu’ da realta’ provinciale che lagumina e con tanta voglia…….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here