Grazie alle immagini ufficiali della F I G C vi mostriamo gli highlits della finalissima scudetto, disputata ieri, tra Samp ed Empoli. Match che come potrete vedere dalle immagini lascia davvero tanto amaro in bocca per un titolo che i nostri strameritavano ma che i calci di rigore hanno portato a Genova sponda blucerchiata.

 

Articolo precedenteIl giorno dopo tra amarezza e tanto orgoglio
Articolo successivoMercato Set Giovanile: Kabashi-Juve, una bufala
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Davvero incredibile come si puo’ perdere una partita che come minimo dovevamo vincere con 2 reti di scarto!Tra l’altro anche il primo goal dell’Empoli annullato per fuorigioco era regolarissimo…basta fare il fermo immagine per vedere che la posizione era ottimale rispetto al difensore…..non è che vince sempre chi ha piu nome che conta?E che l’aiutino ce l’hanno sempre?Dalle immgini grande squadra quella Empolese…..sicuramente diversi di loro faranno benissimo in primavera!

  2. Hanno calciato dei rigori formidabili imparabili tranne quelli di porro (Samp) da una parte e risaliti (Empoli) dall’altra!!comuque io voglio fare i complimenti a rovini ma come e’ forte quel ragazzo!!secondo me quello ha faturo tra poco c’è lo ritroviamo in prima squadra!!!

    • Complimenti a tutti…. perchè il successo del singolo è dovuto al bel gioco di squadra, dove ognuno ha un ruolo: difesa, filtro, raccordo, costruzione, assistenza, attacco….!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here