Queste le immagini salienti della gara di ritorno (secondo turno di Youth League) tra Empoli e Stella Rossa. La gara ha visto il rotondo successo dei nostri per 5-0, una gara a senso unico nella quale la squadra di Buscè ha palesato superiorità dall’inizio alla fine. Il montaggio è a cura dell’Ufficio Stampa azzurro:
Grandissimi!!!
Praticamente un assedio azzurro! Veramente grandi!
A parte un paio di occasioni di loro sul 4-0 poi oltre ai goal se ne contano altrettante di occasioni da goal…grande prova offensiva e di sviluppo della manovra, alcuni passaggi in verticale veramente di grande tecnica
Questa squadra è forte forte, con l’umiltà questi ragazzi andranno lontano.
Il futuro lo abbiamo in casa.
Baldanzi da serie A!!!!
Una cassaforte pronta ad esplodere …
Mi raccomando squadre italiane i giovani andiamo a pescarli nel campionati serbo croato o ungherese che in casa non ce li abbiamo. A volte fa piu fico un cognome con IC o INHO alla fine che un ROSSI. In questa squadra oltre a Baldanzi, che nonno fara’ sicuramente esordire nel girone di ritorno, e Asslani ci sono altri bei giocatori che faranno le fortune dell’Empoli. Lo scudetto allievi-primavera non e’ stato assolumente un caso ma frutto di un lavoro attendo da parte della societa’ che e’ tornata a reinvestire nel settore giovanile come non mai.
Bravi bimbi, siamo fieri di Voi !