Pesante sconfitta per le azzurre sabato scorso a Monteboro contro il Brescia, seconda forza del campionato italiano. Troppo forti le lombarde che si sono imposte con un perentorio 5-0 grazie ai gol di Girelli (3) e Giacinti (2).
Vediamo le immagini salienti della gara:
Ma allenatore, dirigenti e staff sono i soliti dello scorso anno? Forse ci sarà bisogno di una bella rivoluzione lì dentro? sempre che alla family interessi pè davvero il settore femminile.
cambiate la guida tecnica.. sembra lo stesso discorso di martusciello… Esonero… esonero… esonero….
è più facile esonerino le giocatrici del mister..La squadra l’ha costruita lui…
È un po come se i miei amici volessero continuare a giocare senza di me col mio pallone.In questo caso potrebbero senz’altro farlo,ma il pallone verrebbe con me.
Sei un genitore accompagnatore? O forse sei uno dei tanti “fotografi” che seguono queste figliole e pubblicano carrelate di foto imbarazzanti? O forse sei semplicemente amico di merende del Landi&CO?
C’è mica il paracadute anche nel campionato femminile? Sennò abbiamo già svelato l’arcano 😀
Ma di che parli? A quanto ne so io l’Empoli prima ha incorporato il castelfranco e poi l’ha acquistato, sobbarcandosi i debiti della vecchia gestione. Le giocatrici ora sono tesserete dell’Empoli, giustamente si considerano professioniste, figurati se vanno via se mister e ds vengono esonerati. Ci tengo a sottolineare che la vecchia gestione fallimentare è stata mantenuta li al suo posto anche in questa stagione. Poi non si discute il lavoro che il pistolesi ha fatto lo scorso anno, ma in serie A c’è bisogno di ben altre competenze che dei discorsi ad effetto prima di una partita negli spogliatoi.