Anche questa settimana, ultima di questa stagione regolare 2013/14, andiamo a vedere le immagini della gara di andata disputata con la prossima avversaria: Il Pescara.

Quella dell’Adriatico fu una gara meravigliosa, forse per pathos potrebbe anche essere definita la gara più bella della stagione. Si affrontavano, assieme al già lanciato Palermo, le due squadre migliori del momento, con un Pescara che avrebbe potuto superare l’Empoli spinto anche de uno stadio importantissimo.

Empoli in vantaggio, meritatamente ma poi (film già visto anche di recente), si rimane in dieci e ci raggiungono. Sembra tutto finito, ma quando il mondo sembra crollare sugli azzurri ecco che, grazie ad un cambio tattico, ed un grande contropiede, si torna in vantaggio per poi controllare e festeggiare.

 

Diamo però spazio alle immagini, commentate da Gabriele Guastella e montate dalla nostra redazione, e rivediamo i momenti salienti di quella partita giocata lo scorso 29 dicembre.

 

 

 

Articolo precedenteDal campo | -3 al D-Day
Articolo successivoVerso uno stadio d'altri tempi
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

2 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here