Torniamo a vedere, come sempre facciamo, quanto accaduto un girone fa, nel match di andata che in questo caso vede coinvolto l’Avellino.

 

Era la settimana giornata di andata e gli azzurri uscirono sconfitti per 1-0 dal “Partenio”, in quella che sarebbe stata la prima sconfitta stagionale della truppa di Sarri. Una gara che come ricorderete, fu caratterizzata da alcuni episodi, poco chiari, tutti a scapito degli azzurri: dal rigore per i verdi con espulsione di Hysaj al netto rigore su Pucciarelli non fischiato da Nasca in chiusura di match.

 

Rivediamo la sintesi di quell’incontro attraverso il nostro montaggio:

 

Articolo precedentePEnAlty | Scopri gli ospiti della 19a puntata – puntata speciale
Articolo successivoLa situazione nazionali
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

1 commento

  1. Questa partita ora assume contorni più precisi: rigorino e espulsione…la sconfitta successiva a Crotone rigorino…in un periodo dove le vittorie per 1 a 0 su rigore delle dirette concorrenti erano all’ordine del giorno…e per noi era all’ordine del giorno il rigore contro….ora sui rigori un po’ di equilibrio è stato fatto, guardiamo se decideranno primo o poi di compensare le espulsioni…perché dal campionato di serie b di quest’anno ho capito una cosa: non c’è niente di netto nelle espulsioni, nelle ammonizioni, nei rigori è l’arbitro che decide e quando decide contro l’Empoli spesso SKY e Rai dicono che è nettissimo quando decide a favore (finora poco per la mole di gioco) viene sempre detto generoso….Quindi è inutile stare a valutare se il rigore c’era o non c’era se l’espulsione era netta o meno…sono discorsi che non hanno senso in questo campionato

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here