Erano soltanto due le faccie nuove presenti quest’oggi nel giorno di raduno per il ritiro precampionato: il giovane Spinazzola ed il più esperto Croce.
Anche se gli affari Boniperti, Pecorini e Ferreira sono praticamente in cassaforte i tre stamane non era presenti per ragioni diverse, di fatti il primo si sta curando da un lieve infortunio, il secondo arriverà domani mattina, ed il terzo sta finendo le vacanze già programmate nel suo Portogallo.
Abbiamo, nella sala messaci a disposizione dall’Hotel “Da Vinci” (sede del ritiro 2012) intervistato i sopracitati ne0-azzurri.
L’intervista è stata realizzata da Alessio Cocchi grazie alle riprese di Max Ciabattini.
Spinazzola giocava a Siena negli Allievi Nazionali… poi è stato acquistato dalla Juventus…
oh marinai pensaci te a raccontacci la verità… fregatene dell avvocato e spara le verità su feissbuck… gnamo che ti s’aspetta… uno viene e glie infortunato… uno glie sempre ni portogallo… quellaltro glie squalificato fino ai 30 settembre… e glie un fuggi fuggi generale
.
vaiavaiavaiaVAI…. il generalFOX!
bella la polo royal..anche la tonalita´ di blu mi piace molto..spero resti sulla maglia..magari con un bel pantaloncino nero..
vade retro pantaloncino nero :- ) comunque RICHIEDIAMO A GRAN VOCE LE MAGLIE! :- D
WELCOME SPINAZZOLA!!!! Spacca tutto mi raccomando!!!
Benvenuto anche a CROCE!!
Grandi Spinazzola e Croce!! Benvenuti!!
Per quanto riguarda la polo, l’avevo notata anch’io, molto bella, ma come divisa per gioco per me la meglio e’ maglia azzurra e pontaloncini bianchi…