Si è tenuta questo pomeriggio, prima dell’allenamento pomeridiano, la conferenza stampa di presentazione di Rodrgo Aguirre, attaccante uruguayano arrivato ad Empoli in prestito dall’Udinese.

Lo abbiamo intervistato, grazie anche alla collaborazione di Franco Signorelli per la traduzione, per sentire da lui le prime emozioni azzurre.

 

L’intervista è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Massimiliano Ciabattini.

Articolo precedenteEmpoli FC – Online i social network ufficiali
Articolo successivoRodrigo Aguirre agli ordini di Mister Sarri | La Fotogallery
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Sì, però una società di serie A non può chiedere a un suo tesserato di fare da interprete. Ce lo vedete Pizarro alla Fiorentina che traduce a Cuadrado appena arrivato da Lecce? Sono gaffes da provinciali. Nemmeno al Chievo, frazioncina di Verona sono a questi livelli.

  2. Tuttocuoio, ma onestamente….chi se ne frega se l’interprete è un tesserato o una figura esterna!? Anzi, forse è anche meglio così….ne è venuta fuori una cosa sicuramente più simpatica…inoltre, il fatto di avere avuto un compagno di squadra come interprete già nella presentazione ufficiale potrebbe anche aver contribuito ad un migliore inserimento nel gruppo di questo giovanissimo…non vediamo sempre tutto negativo!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here