E’ stato presentato quest’oggi alla stampa uno dei nuovi arrivati in casa azzurra, l’attaccante Nicolò Cambiaghi. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteL’arbitro di Spezia-Empoli
Articolo successivoTV | L’ultimo Spezia-Empoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

13 Commenti

    • Appena escono i biglietti per Empoli Fiorentina secondo me in diversi vanno a fare l’abbonamento che gli conviene più che comprare 5 biglietti

  1. Idea Alberto Grassi, con Marin spostato alla mezz’ala…. mi sembra la quadra di tutto….. Bajrami resta in azzurro e il rumeno agisce nella parte del campo a lui più congeniale….
    Vicario
    Stojanovic Ismajli Luperto Parisi
    Marin Grassi Haas
    Cambiaghi Desto Bajrami
    ….. ce la possiamo giocare….

      • Con Semplici sia a Ferrara che a cagliari faceva il regista davanti alla difesa anche se cone dici tu….nasce da mezz’ala….lo sai qual’e’ il problema è che i centrocampisti centrali come li intendiamo noi non ci sono piu’….ecco perché hai venduto Aslani in due balletti con 15 presenze in serie a….oppure la Salernitana ha venduto a peso d’oro Ederson all’atalanta…pero’ ci sono giocatori che si possono adattare…ti ricordi Bennacer nemmeno lui era un centrale…ma piano piano c’è arrivato….speriamo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here