E’ stato presentato quest’oggi il difensore arrivato dalla Juve, Mattia De Sciglio. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteGiuseppe Pezzella, il più in forma di questo avvio
Articolo successivoTra una settimana riprende la Serie A
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

24 Commenti

  1. Musica per le mie orecchie sentire che già con la Juve De Sciglio sarà in campo. Ce la facesse anche Fazzini, ecco pronta la squadra titolare dell’Empoli. Aspettando Zurko ovviamente.

  2. dalle prime parole lontano anni luce dal gilardino di empoli, quindi ben venga, uno del suo calibro che ci potrà dare una grossa mano… per il futuro c’è tempo, focalizzato sull’ora e adesso, benvenuto!

  3. Al di la dell’impressione (buona) che ha fatto stiamo parlando di un giocatore con la G Maiuscola, Ha fatto un mondiale (2014) uno o due europei e giocato su palcoscenici importanti con squadre di primo rango. Stando bene e con la testa giusta (e sembra ce l’abbia) credo possa davvero essere un valore aggiunto per questo Empoli. Inoltre non e’ a fine carriera come Gilardino, ma ha 32 anni che per un difensore vuol dire avere davanti, se integri altri 5-6 anni di carriera.
    Non lo so ma mi sa che abbia parlato con MArchisio che ogni volta non perde l’occasione per sponsorizzare bene la nostra squadra.

    • A me sembra che su Pianeta … più che di tifosi … si stia riempiendo di iettatori …un poco per la scarsa fiducia su elementi della squadra (che invece andrebbero sostenuti a prescindere e da buoni tifosi) … e un poco perchè non si parla che di infortuni che dovranno arrivare nel prossimo futuro … da parte di Ismajli o altri giocatori … ma anche basta!

  4. Probabilmente in futuro farà l’allenatore perché i modi di parlare son quelli.
    Presenza utilissima sia in campo che nello spogliatoio.

    Per me un arrivo “last minute” coi fiocchi 🎀

  5. Esperienza….uomo spogliatoio…e voglia di giocare…bene cosi
    Dopo La partenza di Luperto ci voleva anche se come uomo squadra mi sta piacendo Gyasi abbestia

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here