E’ stato presentato quest’oggi alla stampa l’ultimo arrivato in casa azzurra: il terzino sinistro neozelandese, Liberato Cacace. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi. Ringraziamo Alessio Aliboni per la traduzione.

Articolo precedenteL’arbitro di Empoli-Cagliari
Articolo successivoTV | 21a puntata, quinta stagione, ORME AZZURRE
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. il viso a giocatore non lo ha ma questo picchia negli uno contro uno perche’ viene dalla patria degli all blacks ,sono abituati al contatto fisico un po’ come il nostro scozzese.

  2. A me piace se sa giocare a calcio e sa esserlo sì duro, ma corretto, e sopratutto propositivo.
    Inutile che pretendiate i Gelain di una volta.
    Il calcio è cambiato e bisogna fare bene entrambi le fasi.

  3. Di sicuro non è un ragazzo di poche parole, adesso vedremo i fatti. Evidente che se gli piace crossare per gli attaccanti, non è un terzinaccio come qualcuno pensa e nemmeno tanto statico da giocare più che altro in difesa. Ennesima scommessa, ma a pelle mi sembra un giocatore che sa quel che vuole e che non manca di personalità. Più si metterà in mostra e meglio sarà, perché c’è da scommettere che a fine campionato Parisi parte per altri lidi e con lui Nadim.

    • Si, anche io ho avuto la stessa impressione. Ma non per la foto, quanto per il curriculum, che è diverso tra i due, ma ha caratteristiche simili: gavetta, voglia di stupire, credo professionalità.
      Avanti ragazzo!

  4. Penso che per le sue origini sia il profilo più azzardato in stile Empoli che si sia fatto.
    Ci stupirà…in positivo!!!

    (da prendere al fantacalcio)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here