E’ stato presentato quest’oggi il quinto calciatore arrivato nel corso del calciomercato: Giuseppe Pezzella. Vi proponiamo la conferenza stampa integrale. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi

Articolo precedenteMercato Azzurro | Si riapre all’interesse laziale per Fazzini
Articolo successivoAgente Caprile: “L’Empoli era un progetto da sposare, è stato voluto fortemente”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Benvenuto in maglia azzurra. Se un paio di anni fa, Gasperini lo ha fatto giocare per una ventina di partite, vuol dire che il ragazzo ha dei valori. Acquisto per me azzeccato, al lui dimostrare che è così!!!!!

      • Ma sei davvero un lamento continuo,,e abbozzala!!!!!! Vorrà dire che ci fai una lista di giocatori che ti vanno bene ,, si fa una colletta e ti si comprano tutti noi tifosi. Conviene tirà a diritto e un leggerti più,, almeno io lo fo di sicuro,, sei davvero snervante

      • Mi sembra che ci sia una bella differenza tra giocare 21 partite, di cui 10 dal primo minuto, che giocarne 15 scendendo in campo una sola volta da titolare e con una media a partita di nemmeno una ventina di minuti contro i 50 minuti di media di Pezzella. Tanto per chiarire il concetto!

  2. Benvenuto! Sono tantissimi i campani che hanno fatto bene a Empoli:

    Montella
    Di Natale
    Caccia
    Esposito
    Busce’
    Martuscielxo
    Parisi

    In bocca al lupo!

  3. L’ischitano, da giocatore, è stato un grande mediano dell’Empoli. Fra i campani si, Tavano e Di Natale son stati i più grandi passati da noi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here