Arrivato per sostituire lo sfortunato Provedel, il portiere Gabriel si è presentato oggi alla stampa dopo aver già messo alle spalle i primi novanta minuti in maglia azzurra.
Parole di grande soddisfazione per il portiere brasiliano che nell’avventura azzurra vede, su tutto, la possibilità di tornare ad essere protagonista tra i pali. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
SuperGabriel! Benvenuto. Portaci in A.
Non riesco ha capire come mai non giocavi titolare nel milan.. al posto del bidone donnarumma.. BENVENUTO A EMPOLI GRANDE PORTIERE…
Spero che fai tanto per dire perché se lo pensi davvero sei da ricovero.
Evidentemente oltre a vedere le sue ottime parate non hai visto anche tutte le caxxate che ha fatto,soprattutto quest’anno….
CON IL PALERMO TU MI SEI GARBATO DIMORTO…BENVENUTO
Boia… armeno è grosso questo!!! Dai ragazzo, vola in ogni dove e cava di porta anche i missili!!!
Si, fisicamente è più prestante di Provedel. Al quale, se legge, rinnovo i miei auguri di pronta guarigione.
Son due tipi di portieri diversi.Ivan sta diventando un gran portiere di posizione e il prossimo anno crescerà ulteriormente.Ora pensa a recuperare.Ancora auguri di pronta guarigione.
Gabriel e’ Fortissimo …la scuola brasiliana negli ultimi 15 anni ha creato dei portieri moderni , fisicamente fortissimi ( reattivi e veloci) , bravissimi tra i pali e nelle uscite ed anche a giocare con i piedi .
Provedel in prospetiva lo diventera’ ma questo e’ gia prontissimo.