Si è svolta quest’oggi la conferenza stampa di presentazione di Francesco Caputo. “Welcome Back Ciccio” lo slogan per il ritorno del bomber che rappresenta il primo acquisto nel mercato di gennaio. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi.

Articolo precedenteL’arbitro di Lazio-Empoli
Articolo successivoWEEK END AZZURRO GIOVANI | Le gare del 6 – 8 gennaio 2023
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

19 Commenti

  1. MAI e dico MAI, avevo sentito queste parole da un giocatore al suo ritorno …. nemmeno i “grandi” Maccarone e Tavano.
    Serviva un “capo popolo”, un “trascinatore” di squadra e pubblico, un giocatore “anima”…. ecco Ciccio è tutto questo ed è tornato….. Bentornato Ciccio!!!!
    Ieri ho gioito come un “maiale”, peccato che Dazn…. sia una TV di mm….

  2. In un calcio moderno, pieno di innumerevoli brutte cose, fa piacere ogni tanto vedere una bella persona, oltre che un buon giocatore. Fra l’altro una persona che ha saputo ricostruirsi con tenacia dopo un inizio di carriera un po’ ambiguo e problematico. Anche per questo: bravo Ciccio!

  3. Ciccio le tue parole, e si vede che sono sincere, sono pura poesia… non vedo l’ora di applaudirti al Castellani!!!! Ci sei mancato…

  4. Un’intervista che fa bene all’animo di noi tifosi che abbiamo anche bisogno oltre ovviamente alla maglia di avere una figura, come poteva essere Esposito o Cappellini o Vannucchi ben voluti da tutti e a loro modo trascinatori e che hanno voglia di Empoli

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here