E’ stato presentato quest’oggi il nuovo difensore azzurro, Koni De Winter. Il servizio è a cura di Simone Galli, le immagini del canale Empoli Football Channel

Articolo precedenteMercato Azzurro | Si complica Rugani
Articolo successivoDal campo | Modulo aperto in avanti. Domani test con la Primavera
Empolese DOC e da sempre tifoso azzurro, è un amante delle tattiche e delle statistiche sportive. Entrato a far parte della redazione di PianetaEmpoli.it nel 2013, ritiene che gli approfondimenti siano fondamentali per un sito calcistico. Cura molte rubriche, tra cui i "Più e Meno" e "Meteore Azzurre.

16 Commenti

  1. Un bell’azzardo, affidare la difesa ad un esordiente ….. sarà anche bravo (non lo metto in dubbio), ma la A non è la Lega Pro, né per gli attaccanti né per i difensori…..

  2. De Winter ottimo prospetto, ma non sottovaluterei Ismajli. In ogni caso se Rugani non viene, puntiamo Ceppitelli a zero o Ampadu!

  3. La Juve crede molto in questo ragazzo e anche Allegri ha parlato molto bene di lui. Tra l’altro dicendo che può giocare in più ruoli e difatti può giocare anche terzino perché pur di statura alta è veloce. Nella Juve ha giocato una partita sola e in maniera eccellente, ma non in campionato ma in Champion. Se ci crede la Juve, non vedo perché non crederci pure noi.

  4. Ma sono i giornalisti che non avevano voglia di andare alla conferenza per il caldo o la società che non ha dato preavviso?
    Perché una conferenza di 2 minuti è abbastanza imbarazzante.

  5. Tuttogobbi dice che la juve ha chiesto a Rugani di accettare il trasferimento in Turchia il che significa che lo hanno silurato. Non avrebbe molto senso andare in prestito con la speranza di tornare alla juve. Quindi Game Over anima in pace, guardarsi attorno e frugarsi in tasca

    • Aggiungo che ora si vedrà di pasta è fatto lo stimabilissimo DS che nonostante la siccità ha ancora l’acqua in casa.
      Rugani alle cifre che voleva l’Empoli erano le classiche nozze con fichi secchi, una volta riesce, due se va bene, poi i muri cominciano ad essere tanti dove batti il capo…

  6. Presentazione senza giornalisti forse l’Empoli calcio non voleva spendere per offrire una bottiglia d’acqua alla stampa, sembra ieri quando presentavano la squadra in piazza dei Leoni, è la conferma che dei tifosi interesse pari allo zero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here