Introdotto dal Presidente Corsi (più tardi vi mostreremo il contributo specifico) ha parlato quest’oggi per la prima volta in maniera pubblica da neo azzurro, Antonino La Gumina.
L’ex attaccante del Palermo, arrivato in azzurro per la cifra record di nove milioni, ha provato a raccontare le sue emozioni e la sua determinazione rispetto al nuovo progetto che da pochi giorni per lui ha preso il via. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.
Perché la determinatezza è importante.
Fozza ninuzzo!
Ragazzo probabilmente timido, ma deciso e ambizioso…e riconoscente….mi pare una brava persona per tanti motivi…vai Nino!
Per adesso mi è parso tutto il contrario di come ce lo descrivevano, sono rimasto colpito in positivo, FORZA NINO E FORZA EMPOLI
Bravo picciotto! Stupiscici.
…Comunque e’ Maxi Lopez…non LaGumina
In pratica abbiamo Nino in campo e Ninuzzo come magazziniere 😀
Ragazzo di molte parole.
Invece Maccarone, tanto per fare un esempio, era il monumento all’eloquenza e all’oratoria
Per non parlare di Di Natale…
….vabbe’ con Caccia 2 veri analfabeti …..
l’abbiamo preso per giocare a pallone non per insegnare italiano
Forza Nino!!!
….e per l’Empoli ha segnato….Nino…..La Gumina! Nino… La Gumina! Ni-no…..La-Gu-Mi-Naaaaa!!!!
Vamos.. vamos… bienvenidos……… la gumina… empoli da europa league…
Mi ricorda molto una delle prime interviste di Di Natale quando disse “io sceglio Empoli”… che sia di buon augurio ! Forza Nino! Forza Empoli
Ragazzo timidissimo che probabilmente non ama stare sotto i riflettori. …. Spero che non lo sia in campo ….. ma per questo sono molto fiducioso. …. Forza Nino! !!!!!
Di solito é segno bono…
Forza NINO!! Scegliere una piazza un po piu’ piccola dove lavorare duro e divertirti (in campo) per poi spiccare il volo altrove è un Ottima scelta continua cosi e ci leveremo delle belle soddisfazioni(speriamo) ForzaAzzurro!!!!
….quando arrivano quelli novi insegnategli subito come si pronuncia il nome della nostra città, con la “E” aperta non si può sentire….