Presentazione Fiamozzi e Tutino

Sono stati presentati alla stampa quest’oggi altri due nuovi acquisti del mercato di gennaio.

Riccardo Fiamozzi e Gennaro Tutino hanno risposto alle domande dei giornalisti locali esternando le prime sensazioni da calciatori dell’Empoli. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi ed è fruibile in HD.

Articolo precedenteMercato Azzurro | Da Ferrara c’è speranza per Mancuso
Articolo successivoMercato Azzurro | DS Pordenone: “Su Moreo siamo in attesa”
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

15 Commenti

  1. Si benevenuti, mi piace anche questa Italianizzazione della squadra, gente che conosce la B abbastanza recentemente e in età giusta e con voglia di riscattare i primi mesi vissuti ai margini a Lecce e Verona

  2. Sono mentalmente leggeri, cosa positiva: dovranno portare entusiasmo anche a quelli presenti da inizio stagione e che sono un pò depressi. Credo che i nuovi dovranno fare essenzialmente questo portando anche maggiore concorrenza.

  3. Non giriamo tanto intorno all’argomento: a figurine siamo i più forti di tutti dopo (forse) il Benevento. Ma a figurine all’Inter di Moratti gli c’è voluto diec’anni x vincere.
    L’impressione è che siano bravi ragazzi, umili ma determinati. Ora la parola passa al campo: siamo i migliori solo a figurine Panini oppure trasformeremo in campo il presente in un futuro glorioso. Io non lo so e penso a salvarmi. Ma che bella sarebbe la remuntada! E infondo un po’ ci credo, se no che tifosi siamo??

    • “Diec’anni per vincere”, più la Juve in B e tutte le altre pretendenti allo scudetto penalizzate… figurati che l’Empoli, in quella situazione, è pure arrivato in UEFA!!!
      Quindi: buttiamo le figurine, e mettiamoci sudore e cuore per la salvezza.
      La lega Pro sarebbe un dramma.
      La B un mezzo dramma (vista La Rosa) ma avremmo la possibilità di giocare ancora per la A l’anno prossimo

  4. Molto fiducioso anche io ….ADESSO. Remuntada sara’…punti preziosi a Stabia e dopo DECOLLO…FORZA RAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

  5. Io mi auguro che portino una ventata di ottimismo, positività che contagi chi rimarrà della squadra costruita in estate e che contribuisca a portare 3 cose:

    Salvezza tranquilla
    Costruire un minimo di ossatura titolare per l’anno prossimo (parlo di 5/6 giocatori minimo affidabili)
    Avere qualche soddisfazione nelle partite a cui teniamo di più (derby ovviamente)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here