Contemporaneamente alla nuovissima APP ufficiale, è stato presentato anche un nuovo progetto multimediale, sviluppato da Inexma e presentato da Tiziano Cetarini per l’azienda valdarnese e Gianmarco Lupi (responsabile marketing) per la società azzurra: TOALK

 

Si tratta, in poche parole, di un social network dedicato al calcio, dove tutte le società professionistiche potranno convogliare per avvicinarsi maggiormente a coloro che poi sono i fruitori finali di tutte le iniziative ad hoc.

L’Empoli, come già molti altri club di A e di B, ha già aderito a questa nuovissima piattaforma che prenderà il via ufficialmente in contemporanea con la prossima stagione sportiva.

 

Questa la conferenza stampa tenutasi nella sala stampa del “Castellani”, dove si illustra bene il prodotto in tutti i suoi contenuti.

 

Articolo precedenteUn ricco lunedi sera ma noi pensiamo a noi
Articolo successivoGIOVANISSIMI NAZION ALI – Risultati gare andata Play OFF
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. facebook, twiter r altre bischerate non mi interessano magari aver tempo… ma qualcosa in più è sempre bene accetto, già siamo rinati con pianeta empoli stadio azzurro e penalty che mancavano. forza empoli se abbiamo la forza di andare in serie A mi ricorda tanto l’anno di baldini.

  2. Non si può sentire chiacchierare uno che non sa pronunciare “management” e che crede che mischiare due parole insieme sia “un anagramma”

    Bella vita gli esperti di marketing.

  3. NO SCUSATE MA QUELLA SPECIE DI SCHERMO CHE CI RAPPRESENTA SULLA PISTA X GIUNTA FA TUTTO FUORI CHE DARE I RISULTATI POVERO LUPI SI FA RIDERE L ITALIA !!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here