Riviviamo la nona puntata di PEnAlty, la trasmissione “All Empoli” realizzata in collaborazione da PianetaEmpoli.it & Antenna5. Conduce Alessio Cocchi con Alessandro Marinai, Gabriele Guastella e Fabrizio Fioravanti.
Ospiti in studio il difensore centrale Daniele Rugani ed il tecnico della formazione Giovanissimi Prof. B, ma grande ex giocatore dell’Empoli, Antonio Buscè. Collegamento telefonico con Davide Moro da “Villa “Stuart” e collegamento telefonico con la giornalista de “La Gazzetta del Sud”, Claudia Berlingeri per parlare di Crotone.
Buon giorno vi scrivo da Crotone.
Commento soltanto per informare il signor Fioravanti Fabrizio che il terreno di gioco di Crotone è da 2 anni fra i migliori della Serie B.
Informarsi prima di sparare sentenze non farebbe del male, dato che definirlo “di patate” offende ingiustamente le persone che quotidianamente curano con passione e fatica il campo dello Scida.
Guardate una qualsiasi delle tante sintesi degli ultimi 2 anni disponibili sul web e vedrete da soli che si tratta di un terreno di gioco perfetto.
Saluti.
Ciao Milone, quanta gente ci sarà allo stadio domani?
FORZA AZZURRO.
Ciao credo saremo sui 5.000 all’incirca. In bocca al lupo e vinca il migliore…
IN BOCCA AL LUPO.
Ottimi come sempre…che grande Antonio!!
bellissima trasmissione.
Vista ieri in diretta, grandissima puntata. Daniele troppo bellino, Buscè un mito e voi di PE i numeri uno in assoluto !!!!! Grazieeeeee
forse perche’ queste due settimane la calabria soprattutto la zona ionica e quindi Crotone ci sono stati diversi temporali e tanta pioggia e forse un po’ il campo ne ha risentito e cmq noi che siamo una squadra molto veloce ne risentiremmo…ma cmq vada forza Empoli
Gentile signor Milone, probabilmente ha ragione lei. Meglio informarsi prima…sa, ero rimasto a qualche tempo fa (due anni dice lei??) quando erano gli stessi tifosi del Crotone a lamentarsi del campo, e pure gli stessi dirigenti, anche in occasione di interviste TV. Io l’anno scorso non ho visto la partita dell’Empoli e nessuna giocata in casa dal Crotone. Dagli highliths non si può certo avere la percezione dello stato del terreno di gioco. La prego pertanto di voler accettare le mie sincere scuse per una una affermazione che non voleva certo essere lesiva del lavoro degli addetti al campo che comunque non sempre possono fare miracoli. Prendo atto della sua affermazione e, anche se pure domani non potrò seguire la gara, sono ben lieto di sapere che sarà disputata in un campo tra i migliori della serie B. Un saluto.