Inzia il giro di interviste realizzate da Pianetaempoli.it ai cinque candidati a Sindaco di Empoli.

La prima intervista, in rigoroso ordine alfabetico, è quella effettuata con Brenda Barnini candidata del PD e della lista Questa è Empoli.

 

Dieci domande, uguali come per gli altri candidati, inerenti il rapporto con i colori azzurri.

Il servizio è di Alessio Cocchi

 

Articolo precedenteDal campo | parte l'operazione Cittadella
Articolo successivoTV | PE incontra i candidati a Sindaco – Dusca Bartoli
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

12 Commenti

  1. Bella intervista, sembra una ragazza sveglia …. spero!
    Mi permetto di dire la mia sulla pista, come ho già detto altre volte il momento buono per fare qualcosa è adesso perchè con la serie A la società prenderà qualche soldino… lo sponsor NGM qualche soldino ce l’ha, il comune dovrebbe sfruttare l’occasione per sedersi ad un tavolo con i soggetti appena citati coinvolgerli e trovare la strada per costruire la nuova pista, dico nuova perchè altrimenti spenderemo due volte dato che un giorno si auspica uno stadio all’inglese!
    La pista va costruita nuova al campo sussidiario, si potrebbe unire le curve (cambiano+la nord)da una parte (la sud) dall’altra e metterle dietro le porte, sarebbe una spesa contenuta/fattibile credo, così avremmo una pista nuova sempre in loco ed uno stadio molto più carino e all’inglese di adesso.
    Poi quando sarà il momento, magari con dei contributi federali o statali penseremo a qualcosa di più grande, questa secondo il mio modesto parere è la strada guista.
    Dimenticavo!! la pista al sussidiario c’entra come misure già verificato….
    Spero che la Sig.na brenda mi risponda.
    Saluti.

  2. Con tutto il rispetto spero che non vinca questa. Non mi sembra che l’amministrazione uscente abbia fatto quanto doveva. La pista ciclabile con gli ovi è pericolosa e quei sottopassi vecchi come il cucco sono anni che li dovrebbero rifare. Poi io non abito a Empoli quindi non posso votare

  3. Dove vuoi che vinca le elezioni una che inizia sempre i suoi discorsi con : Mah…..
    Mah lo dovrei dire io sentendola parlare!!!
    Bambolina costruita su misura dal PD per fare la sindaca. A lei,come del resto anche all’ultimo assessore allo sport del Comune, dell’Empoli Calcio non frega una mazza!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here