Amarissimo debutto nella stagione ufficiale per gli azzurri con la sconfitta interna subita per mano del Renate ai rigori. Al termine della gara sono intervenuti ai nostri microfoni, Manuel Pasqual ed Ivan Provedel.
Con i due protagonisti della sfida di Tim Cup abbiamo provato a capire cosa non sia funzionato in questa serata e da dove ripartire per la stagione di B che ormai è alle porte. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.
Ancora siete un’accozzaglia di giocatori senza gioco, in continuità con il campionato passato. E’ bastata una volenterosa squadretta di sconosciuti per buttarvi fuori. O era questo l’obiettivo?
Non ne possiamo più di queste figure. Mister, esisti ?
Pasqual come l’ anno scorso mi raccomando …faremo bene …siamo forti..ci riusciremo bla bla bla siete 4 mercenari
si ma anche basta ma cambia nome in popolo viola
Non sono queste le partite da vincere…
Vai brutta nanaccia, continua come l’anno scorso….
Ma vedrai che col mio abbonamento un tu mangi….
Pasqual uomo spregevole
Rispetto per un nostro giocatore, grazie!
Basta queste frasi naniche contro Manuel! Siete tutti dei filo-viola o strisciati! Ieri è stato fra i migliori in campo e se non ve ne rendete conto siete degli IPOCRITI E FALSI!
FORZA PASQUAL NON MOLLARE
Tanto per cominciare mi pare che Pasqual abbia fatto una buona partita….poi mi pare che abbia fatto una disamina della partita e di quello che è in questo momento la squadra con molta obiettività.Mi dispiace che ci sia sempre qualche tifoso che continua con la tiritera del mercenario e della nana…..Pasqual è giocatore azzurro da 2 anni,inutile continuare a parlare dei suoi trascorsi fiorentini….anche perché non ho ben capito….perché se si odia una squadra come la Fiorentina….bisogna per forza odiare anche i giocatori che ne fanno o che ne hanno fatto parte!Se c’è da criticare criticate le sue prestazioni e non da dove proviene….ma vi sembra che El Kaddouri,il tanto acclamato El Kaddori abbia giocato bene?Oltretutto ha sbagliato il rigore decisivo che ci avrebbe,anche se immeritatamente,qualificato!iLaurinì vi è sembrato uomo che possa fare la differenza in serie B?SON GIOCATORI CHE INSIEME A kRUNIC SE NE ANDRANNO E SAREBBE BENE SCHIERARLI IL MENO POSSIBILE COME TITOLARI!
Non sono discorsi nanici. .si vede chiaramente che Pasqual non la passa mai a Seck per non farlo mettere in luce e conservare la titolarità
Oltre alle scorie di Palermo ,
smaltiamo anche quelle di Cardiff, su!
Forza Manuel !
Pasqual io penso tu sia un professionista serio. Però è vero, passagliela a Seck se no tu da’ nell’occhio!!!
Che gran bella figura! A ridicoliiii