In onda dagli studi di Orme Radio a Ponta a Elsa, l’ultima puntata del ciclo estivo di ORME AZZURRE. Puntata speciale dedicata alla chiusura del calciomercato estivo 2018.
In studio Alessio Cocchi, durante la puntata collegamenti telefonici con i nostri collaboratori Nico Raffi e Simone Galli e con il collega de “Il Tirreno”, Alessandro Marmugi. Ci collegheremo anche con Cagliari per le ultime sulla squadra rossoblù e lo faremo grazie a Fabio Frongia di “sardegnasport.com”. Potrete interagire con noi attraverso la nostra pagina facebook o via wathsapp al numero 327 7150455.
Meno male che è rimasto!
Ora Acquah a 1,2 milioni per 1 anno con opzione per il secondo non mi sembra una grande operazione …..soprattutto economica
La prossima volta chiamano te per fare l “operazione”
Risposta a bischero ….
Ai criticoni non è rimasto che contestare la cessione di romagnoli… Io prenderei tutti i commenti dell’ultimo mese, vi rintraccerei e vi brucerei l’abbonamento… AVANTI MAGICO EMPOLI!
Oh, bravo… Qui hanno perso tutti la testa.. Ma avete presente il signor centrocampo che abbiamo??? Due titolari per ruolo.
Grande squadra, nonno bennacer c’è lo fa vedere la prima come gioca in mezzo, acquah e krunic accanto i bomber davanti non mancano. Spero che sirvestre faccia quello che ha fatto sempre.
Rurica
DIAMO IL VOTO AL MERCATO:
7-
Avrei risparmiato i soldi di LaGumina e confermato Castagnetti e Donnarumma per il resto ottimi acquisti (mai fatto un mercato così importante e dispendioso)
Non so come andrà, ma sono fiducioso, sembra siapure all’ultimo minuto, che la società abbia investito per non sfigurare e per mantenere la categoria. Tante volte siamo partiti con minore fiducia e minori certezze.
“Rubrica” ☺☺
Io sono perplesso solo sul portiere. L’anno scorso appena si è infortunato Provedel si è preso in un giorno Gabriel perché evidentemente Terracciano non dava garanzie per portare a termine il campionato di serie B, adesso si dovrebbe fare la serie A con lui in porta?
Poi leggo che Gabriel, è stato preso dal Perugia a titolo definitivo….
Forza azzurro sempre
terracciano era infortunato!
Misteri del calciomercato. A noi Gabriel sarebbe costato 4 milioni per il cartellino.
Ora va al Perugia da svincolato.
Comunque, ho, piena fiducia nei nostri.
…..è lo so. Quando si dice nel momento e nel posto giusto. Guarda con quel che succede in giro meglio baciarsi i gomiti e stare come stiamo. Vada come vada.
Leonardo per i milanisti come la manna per il cielo.
Bonucci piazzato perchè voleva uscire e dentro Caldara
Dentro Higuaun. Dentro lo spagnolo e fuori Bacca. Dentro l’ex Chelsea.
Gabriel fuori e ora lo avresti ripreso a zero.
Alla fine il Milan gran mercato. Pare.
Colpi di …ulo. I nostri, speriamo siano tutte ciambelle con il buco.
Io ho meno fiducia di te. Avrei provato in tutti i modi per Skoru: se costava lo si pagava e si aveva uno dei migliori portieri della serie A. Il problema però è che a questo punto si deve solo sperare. Però i portieri ricoprono il ruolo più delicato: bisogna che siano delle certezze al presente, non delle certezze al futuro. Insomma: non si può aspettare che mnaturino. Detto questo, spero in bene come tutti voi. Intanto vinciamo col Cagliari, così ci si tira su.
Dimenticavo: a volte io pizzico il Cochi per gli errori d’italiano in parte dovuti alla fretta. Ma per il servizio di stasera sul mercato va ringraziato. Quando ci va, ci vuole.
il Cocchi
Vorrei far presente (soprattutto a tutti i massimi esperti che sono soliti criticare e proporre acquisti IMPOSSIBILI per l’Empoli, come per esempio quello di Marchisio) che sulla carta le principali testate giornalistiche danno un 7 pieno al calciomercato dell’Empoli (tra le prime 7 squadre di serie A).
E dopo il tuo commento….. il silenzio assoluto.
Si perché Amo partire ultimo in queste Griglie di fine estate e farmene una bella godereccia l’anno dopo, a fine campionato!