Al termine della gara persa 2-1 contro il Sassuolo, abbiamo intervistato il tecnico Zanetti ed il portiere Vicario. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Ringraziamo l’US Sassuolo ed il suo ufficio stampa per averci permesso (grazie anche all’ufficio stampa azzurro) di poter lavorare in zona mista anche in trasferta.
MISTER IN CONFUSIONE TOTALE, UN TEMPO ALMENO INDOVINAVA I CAMBI, ORA MANCO QUELLI….. FINITO CUXO, ZERO PUNTI…. NON SAPPIAMO REAGIRE…. SE VAI SOTTO GAME OVER…. REAZIONE ZERO…. ALTRO CHE STATUA A ZANETTI…. SE NON C’ERA VIGNATO AVEVI LO SPEZIA A 2PT….. VERGOGNA!!!!!
…forse non gioca più Vignato , proprio per il goal che ci tiene ancora oltre la salvezza ?
😂
un po’ come aristoteles dell’allenatore nel pallone oppure tuta del venezia?
Mi dite se rimaniamo in serie A con chi giochiamo l’anno prossimo? Con cacace, grassi, Marin, Caputo e Piccoli? Questo ha fatto miracoli con questa squadra, poi sarà anche andato in confusione, gli sarà finita la fortuna non lo metto in dubbio ma la dirigenza?? Con un presidente che non viene più nemmeno allo stadio, tanto meno in trasferta, dirigenti assenti che pensano solo a pubblicizzare l’annunciazione della marchesina come e fossero al grande fratello …ma dai!!!
Oggi c’era a Reggio…
…con chi giochiamo il prossimo anno è un problema che affronteremo come tutti gli a anni….non vedo il problema .
Il presidente oggi c era , sono chiacchiere da bar queste.
Il cambio di l’allenatore lo ha voluto il pesciecane, inutile che date la colpa al DS!
*pesce
Zanetti é in confusione totale!!!! Fa pena….
Da cacciare subito!!! Speriamo non l’abbiano neanche fatto salire sul pullman!!!!!
Ed io che son venuto da Milano x vedere questo SCHIFOOOOOO 🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮🤮
Vicario e mister Zanetti hanno riassunto il mio pensiero: trasformare la rabbia di oggi in furore agonistico giovedì.
si come a cremona ……come ogggi cambiaghi e parisi col lecce ti basi solo su spunti personali non da squadra e siamo ridicoli!
Però Cambiaghi aveva fatto davvero un grandissimo gol!
Ci siamo cagati addosso.
Zanetti in diretta su DAZN
Risentiamoci tra qualche anno e vediamo che carriera farà il grande Zanetti. Per me farà la fine di un Devis Mangia qualsiasi.