Al termine della gara pareggiata 1-1 al Castellani contro l’Hellas Verona, abbiamo intervistato il tecnico Paolo Zanetti e l’attaccante Martin Satriano. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

Articolo precedenteLe pagelle di Empoli-Verona 1-1
Articolo successivoFotogallery Serie A 2022/23 | Empoli – Hellas Verona
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

6 Commenti

  1. Bè in fondo 3 punti avevamo l’anno scorso dopo 4 partite e 3 punti abbiamo anche adesso. Probabilmente anzi senza probabilmente, l’anno scorso abbiamo incontrato nelle prime giornate due squadre molto forti e quest’anno solo una, ma i numeri dicono questo. Inoltre i goal segnati erano pochi l’anno scorso (3) e pochi son quest’anno (2) con differenza che l’anno scorso avevi subito 8 goal, quest’anno solo 3. Ma quello che reputo importante è che 3 le avevi perse in casa, mentre quest’anno ne hai persa una sola ma fuori casa. Il Castellani l’anno scorso è stata terra di conquista per parecchie squadre, quest’anno la salvezza ce la dobbiamo conquistare soprattutto in casa e non perdere tutte quelle partite a volte in maniera piuttosto umiliante (per il risultato molto pesante).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here