Al termine della conferenza stampa tenuta da Presidente, DS e tecnico (che tra un po’ sarà online ma trovate già il testuale), abbiamo scambiato due battute con il tecnico azzurro. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Simone Galli.
Per la pace dei soliti noti … spero si sia capito finalmente, che si riparte dal 4-2-3-1 e che perciò Accardi porterà in rosa gli elementi giusti per sviluppare al meglio questo modulo …………
Modulo diverso dall’anno scorso: OK, ma è chiaro che per il 4-2-3-1 mancano almeno due elementi fondamentali nei tre a ridosso della punta; l’unico punto fermo è Baldanzi sulla trequarti; Maldini non è sicuramente un giocatore alla Cambiaghi, caso mai può sostituire Tommaso a partita in corso. Siamo chiaramente all’inizio del mercato, e quindi dobbiamo aspettare gli eventi, ma ora come ora quel modulo non lo possiamo adottare nella sua versione classica.
Concordo, Maldini non è un esterno! E in un modo di giocare come il nostro, spesso in contropiede, è troppo “lento”. Lo vedo bene al limite come trequartista con Baldanzi a destra e a sx un bel contropiedista alla Okereke.
Dragowski Zurkowski e Okereke e si diventa una gran bella squadra!
Ci vole anche un terzino sinistro Tinaia
Ci vole, il problema è che probabilmente almeno i primi mesi punteranno su Cacace come titolare
Dragowski
Ebuehi Luperto Walukievicz Cacace
Grassi Marin
Baldanzi Fazzini Okereke
Piccoli
Forza mister!
Il mister parla di 4231 e la gente qui continua a scrivere che si farà il 4312.
Il Presidente è stato chiaro sulla volontà di mettere mano allo stadio e la gente continua a scrivere che non lo vuol fare..
Il Presidente parla di consolidamento nella massima categoria e qui scrivono che vuol retrocedere per il paracadute.
Ha ragione a volte quando queste persone le chiama “disadattate”…