Queste le parole del tecnico azzurro, Paolo Zanetti, dopo la sconfitta in amichevole per 2-0 a Friburgo. L’intervista è realizzata dall’ufficio stampa dell’Empoli FC non essendoci stampa locale al seguito della squadra.

Articolo precedenteAzzurri rimandati in tedesco. Sconfitti 2-0 dal Friburgo
Articolo successivoUFFICIALE | Stiven Shpendi sbarca sul pianeta Empoli !!!
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

4 Commenti

  1. Via, ci siamo, full immersion alla ricerca della Storia: da sabato prossimo col Cittadella al 29 maggio 2024 col Milan!

  2. speriamo che in germania la societa’ ha preso indicazioni su come si costruisce uno stadio moderno. non c’e’ confronto fra gli stadi della serie A e quelli della bundesliga

  3. Speriamo di arrivare in fondo alla telenovela “nuovo Stadio”. La presenza di Computer Gross/Sesa nell’affare da buone garanzie di riuscita, speriamo che il Comune non si metta di mezzo…. Brenda sembra essere favorevole, però la politica qualche volta riserva delle sorprese
    .

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here