Al termine della gara persa in casa 2-1 contro il Cittadella, sono intervenuti ai nostri microfoni il tecnico Zanetti ed il portiere Caprile. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli
Al termine della gara persa in casa 2-1 contro il Cittadella, sono intervenuti ai nostri microfoni il tecnico Zanetti ed il portiere Caprile. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli
Ogni tanto onorare la Coppa Italia, non sarebbe male…. uscire sempre al primo turno, mi sa di presa per le mele, soprattutto per chi ha pagato un biglietto, anche se di 5 euro…..
Contro il Verona, il compitino mediocre di oggi non basta…. e pensiamo anche ad acquistare, piuttosto che a “piazzare” questo o quello a suon di milioni…. altrimenti “la storia la facciamo la prossima volta”….
Ma si, ha detto bene il mister: troppo imballati per essere veri, in settimana il lavoro di scarico ci metterà a posto per il Verona
Completamente d’accordo col mister, sull’analisi della partita, su Marin e su Gjasi. Resta il fatto che non sempre, come oggi per esempio, dobbiamo per forza schierarci con il modulo che vogliamo portare avanti in campionato: schierare Piccoli come esterno di fascia, mi sembra quasi un’eresia, e voler mettere tanti attaccanti per recuperare senza pensare al centrocampo, è un ingenuità che non si dovrebbe mai commettere.
Sono d’accordo con te….essere troppo estremisti con i moduli non mi è mai piaciuto… se non hai i giovatori per fare il 4231 adotta un altro modulo…questo si…come non credo che i giocatori siano questi…troppo imballati…abbiamo fatto anche poche amichevoli per come la vedo io…
Ps Pezzella mi piace
Scusate ma Ranocchia?
Figura colossale, giù sabato fuori le palle …
Ogni tanto il nostro beatoamato ci dovrebbe mettere la faccia ,in settimana quattro acquisti….
BUDELLA SCHIFOSA
Le punte… E poi Akpa… alzagli lo stipendio senza ma ,e la…
È calcio d’Agosto… uscire al Primo Turno della
Coppa Italia ci ha già portato bene anche in passato… tutto vero.
Però, siamo l’unica compagine di serie A su 7 ad essere uscita fuori nelle prime 2 giornate… Noioso. E per giunta sempre col rognosissimo “Sitadel” (mortacci sua)
Zanetti è giusto che prosegua con il 4 2 3 1, anche se attualmente manca qualche elemento per svolgerlo al meglio, ma è lampante che non è uno sprovveduto e se in questi giorni non arriverà Cancellieri o chi per lui, sa benissimo che contro il Verona occorrerà disporsi in campo in maniera diversa. Anche l’anno scorso iniziò con il 4 3 3 per poi tornare al 4 3 1 2 praticamente, quasi ad inizio campionato. Non ho possibilità di vedere gli allenamenti, ma credo che Zanetti starà provando sicuramente anche un altro modulo che senza l’arrivo attuale di determinati giocatori (ma arriveranno) proporrà contro il Verona. Sul fatto che uscire subito dalla Coppa Italia può essere anche positivo, non sono d’accordo perché è una competizione in cui puoi dare spazio anche a qualche elemento che gioca meno e con partite che contano sempre più di qualche amichevole!