Al termine della gara persa in maniera davvero beffarda contro la Roma abbiamo intervistato il tecnico Paolo Zanetti ed il capitano Filippo Bandinelli. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli

Articolo precedenteFotogallery Serie A 2022/23 | Empoli – Roma
Articolo successivoTV | Sintesi gara Empoli-Roma 1-2
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

27 Commenti

  1. far fuori parisi per cacace roba da matti!
    3 milioni buttai al cesso piu’ i 2 milioni lordi per destro e avevi i 5 milioni per zurkowski.
    per non parlare che bastava vendere bajrami a 5 milioni al sassuol e ti compravi un altro buon giocatore!

  2. La sostituzione di Parisi con Cacace, era prevedibile, ma non ha i recuperi sull’uomo di Parisi, e questo ha comportato uno squilibrio nella difesa; sul secondo gol subito, cDybala

    • ….sul secondo gol subito, con la palla a Dybala, Luperto non si è fidato completamente di Cacace/Bandinelli, ed ha lasciato libera l’area piccola di rigore per andare incontro all’avversario; Abraham si è ritrovato quasi libero sulla nostra destra, zona presidiata dal solo Stojanovic.

      • ….si, ma si fa le diagonali, e il difensore deve stare sempre avanti all’avanti avversario, non dietro. Di nefandezze, dietro, se ne vede un po’ e via.

        • La nefandezza si è vista anche da parte dei più quotati avversari.Vedi la buca lasciata da loro sul nostro gol.Per cui…Lavorare,ma la strada è giusta,son convinto che con le squadre del nostro livello i risultati verranno…

  3. Lasciamoli stare tranquilli, ieri grandissima partita per intensità e qualità.
    Se continuiamo così i punti arriveranno.
    E smettiamo di fare confronti sui punti dello scorso anno, le pecore si contano a maggio.

  4. Ci gira male dall’inizio. Gli infortuni di Baldanzi, Destro e Cambiaghi, i pali, il raccogliere ogni volta meno di quel che si semina, gli arbitri, le espulsioni….
    Contento per il gioco e per lo spirito di squadra. Ma vi confesso che sono preoccupato. Certe annate capisci subito come sono indirizzate.

  5. E comunque l’arbitro che fa la moviola a Pressing ha detto che per i reogplamento vigenti era rigore su adattiamo ed ammonizione di Cristante.
    Faccelo, poi dopo si vede

  6. Si, l’ho sentito anch’io Bergonzi ex arbitro. Subito confutato da zazzaroni: “È il naso di Satriano che va contro il braccio di Cristante” ahahahahaha che buffone!

  7. Diciamoci la verita’.la nostra speranza e’ Baldanzi.E’ l’ unico che vede la porta ed e’ nato con il fiuto del gol.gli altri devono ancora dimostrarlo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here