Un pareggio incredibile, una rimonta in cui pochi credevano al 90′, un risultato che sicuramente porta beneficio anche a mister Vivarini.
Il tecnico azzurro ha parlato ai nostri microfoni nel dopo gara esaminando tutti gli aspetti della gara, con la giusta esaltazione per il risultato ottenuto alla fine. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.
la sua fortuna si chiama caputo.
senza lui era già stato mandato a casa.
tutto lo stadio voleva bennacer è zjaic è lui insiste con Lillo e castagnetti.
cambiamo allenatore.
Grande Vivarini. Particolarmente astuto è stato il cambio al 32′ del 2* tempo sul ‘1-3
( Seck con Luperto ). Eccezionale!!!
Intanto ha pareggiato…chissà che avrebbe fatto il mitico allenatore Rino al suo posto…
Se mancasse un leccacxlo sulla fascia propongo Kaun senso.
Intendo leccacujo.
Per Kaushen.
Solo perché ho idee diverse sono un leccaculo? Le argomentazioni di alcuni tifosi su questo sito sono talmente sagaci da farti rivalutare le abilità oratorie di molti dei nostri insigni parlamentari.
Lascia perdere Kauhsen qui sei non sei contro la Società non sei nessuno sono tutte nane travestite quaquaquaaaa
Zio. Seck e’ un pulcino bagnato …Lollo e Castagnetti 2 giocatori uisp e niente più….il modulo che metti in campo è senza motivo …e trasmetti la grinta di un gatto da divano ..zio
Il bello dell’ intervista è il Cocchi che pur di non andar contro (da vero giirnalosta)dice:
Stasera hanno funzionato “anche”le palle inattive ahahaha come se avesse funzionato tutto ma…
Il problema non era evidentemente Romagnoli, come additato da molti, ma il modulo difensivo proposto! Quindi smettiamola di additare i singoli.
….compreso l’allenatore…..è una squadra quasi completamente nuova e giovane, se le cose girassero un po’ in meglio i becchini sparirebbero tutti come d’incanto e l’allenatore diventerebbe un fenomeno, ormai li conosco i miei polli
Devi mettere bennacer dall’inizio pure un allenatore scarso lo capirebbe
Lollo ha il merito di partire piano e poi rallentare. Gli avversari vanno nei pazzi….
E’ un vero e proprio testone, Vivarini: Ma rimane sempre e comunque il mio mister. E’ evidente che andremo avanti tutto l’anno senza fase difensiva: Vuolsi così colà dove si puote, diceva Dante. Amen.
…..ciò che si vuole ,e più non dimandare.
D’accordo con te.
Vivarini con in gran bel culo hai salvato la faccia (zajc benna in panca ) e 1-3 sostituisci sek per luperto ovvia ragazzi ma proprio non si vuol vedere i limiti di questo?
Infatti l’ha indovinata e pareggiata, come stanno fisicamente i giocatori lo sa lui te no di certo
Mah…guarda X quel cambio l’avrei fatto anch’io: Seck diventerà anche bravo, ma oggi come oggi è improponibile a certi livelli. Con Luperto le cose a sinistra son migliorate molto.
Vivarini.. tecnico mediocre e incapace.. non riproporre la formazione del secondo tempo con il cesena.. con bennacer e zajc che sono di un altra categoria rispetto a lollo e castagnetti.. anche lo stesso luperto molto superiore a sek.. ecco perchè a carpi e un giocava mai.. vivarini il non vedere che abbiamo un portiere che e basta tirare… provalo terracciano… non ci sarà sempre san caputo che ti salva da queste formazioni fatte a bischero……
Ma il portiere lo vogliamo cambiare o insistiamo
….diciamo che non abbiamo i giocatori e l aggressività per fare la difesa a 3 …il Frosinone con il 343 ci ha messo a zero per 1 ora …se non mette Bennacer e Zaic a centrocampo anche il Rende ci fa’ a fette
TOLTO IL FATTO CHE IL MODULO 352 PROBABILMENTE E’ FORZATO
E NON ADATTO PER TIPOLOGIA DI CENTROCAMPISTI
…IO SONO CONCORDE CON LE PAROLE DEL MISTER…
Ma fatela finita di criticare e basta,andate a vedere il basket.ridicoli siete peggio dei viola!!!
Il tuo amico krunic venerdì ha mandato in culo i vecchini della tribuna..