TV | Mister Vivarini nel post Carpi

    17

    Vittoria importante e soprattutto concreta per gli azzurri, una vittoria che trova piena soddisfazione nelle parole di mister Vivarini intervenuti ai nostri microfoni nel dopo gara.

    Nella mix zone dello stadio Castellani il tecnico azzurro ha analizzato gli aspetti della gara esaltando lo spirito di sacrificio ed i miglioramenti in fase difensiva ma non dimenticando l’importanza della vittoria anche in chiave classifica. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.

    Articolo precedenteTV | Alfredo Donnarumma e Lorenzo Lollo nel dopo Empoli vs Carpi
    Articolo successivoMOVIOLA | Netto il rigore per l’Empoli
    Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

    17 Commenti

      • Praticamente, volevo dire, se punti alla promozione lo devi fare con basi solide (giocatori e sistema di gioco) altrimenti retrocessione immediata.

        • Puntiamo alla promozione quest’ anno???…si la promozione dei panettoni in offerta…il prossimo tentativo di scalata alla serie A è legato allo stadio…senza il via libera continuerai a galleggiare in B finché durano il paracadute ed i soldi degli ultimi mercati…poi bye bye.

          • E tanto che tu ci speri ma per ora t’è peggiorato solo il fegato, riguardati mi raccomando non vorremmo perdere il nostro talismano

    1. Cocchi, una cortesia la prossima volta che intervisti il Mister.
      Potresti chiedergli:
      1) perché Ninkovic non gioca più e se pensa che facendolo entrare gli ultimi 5′ non peggiori il recupero del giocatore;
      2) come mai gioca molto in orizzontale, cioè qual’è il fine tattico;
      3) come mai gioca pochissimo in verticale, tenendo conto che sarebbe il modo migliore per arrivare velocemente davanti alla porta avversaria.
      Grazie

      • 1) Ninkovjic vuole giocare titolare ma Caputo e Donnarumma non si toccano…quando entra fa il polemico con il mister…quando non entra spesso manca di rispetto…le due o tre volte che ha giocato titolare ha fatto schifo….a gennaio se ne torna a Genova come già anticipato tra le righe dell’ ultima intervista dal Corsi.

        2) si gioca in orizzontale perché è più facile visto che a centrocampo non hai qualità…nemmeno con il tanto richiesto Bennacer….se vuoi lumi fai chiedere al duo lescano.

        3) leggi risposta n. 2.

    2. Ninkovic non fà spogliatoio. Ha scelto di privilegiare se stesso invece che il gruppo: Giusto che vada via. Giochiamo + in orizzontale che in verticale per essere più pronti sulle ripartenze avversarie. Se metti un D’Angelo e uno Sciaudone nel mezzo, questa squadra se la può giocare con le altre. Per parlare di ciclo però, bisogna aspettà. Pè ora un sembrano esserci le basi.

      • Per ora ci sono solo alcune Altezze che vengono qui a commentare pensando di essere il vangelo e che spesso bisticciano anche l’un con l’altro, c’è a chi piace non prendere gol e a chi piace di più vincere 5 a 3 , chi elogia l’allenatore e chi lo vuol mandare via, chi dice che abbiamo una squadra da promozione diretta e chi pensa che abbiamo preso gli scarti degli altri…insomma mi sa che se vu stessi un po’ zitti sarebbe meglio tanto son discorsi che quando non sono comici lasciano comunque il tempo che trovano.

    3. Non serve alcun giocatore nome perché a questa squadra basterebbe passare al 433…giocherebbe Ninkovic , rischieresti di meno e sfrutteresti le punte che sono eccezionali e con 3 passaggi sei in verticale faccia alla porta , invece di sfinirti a giocare con 20 passaggi in orizzontale e sfiancare Pasqual e Dilorenzo( untersee) per non avere mai una giocata in velocità

    4. Tutte queste lamentele, siamo a 1 punto dalla testa. Ma lo considerate che ci sono anche gli avversari e che sempre vincere è impossibile per chiunque. Accontentiamoci di una buona squadra, che se resteremo in serie A meglio altrimenti resteremo in B e ci divertiremo di piu come stiamo facendo quest’anno!!!
      Saluti a tutti!!!

    LASCIA UN COMMENTO

    Please enter your comment!
    Please enter your name here