Vittoria davvero pesante per gli azzurri a Chivari contro l’Entella in una gara che rischiava di trasformarsi in un incubo come due settimana fa ad Avellino. L’inerzia della gara, nel momento più difficile del match, la cambia dalla panchina il tecnico azzurro con due cambi azzeccatissimi.
Proprio il tecnico azzurro ha analizzato ai nostri microfoni il difficile successo, sottolineando come sempre più gli aspetti negativi che quelli positivi per tenere tutto l’ambiente sul pezzo. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie al supporto tecnico di Simone Galli ed è fruibile in HD.
Vivarini trova una soluzione prima che ci venga un infarto.Partite come queste (e non e’ la prima) mettono a dura prova le coronarie .In fine i criticoni di Pasquale sono serviti!!! Forza Manuel uno di noi!
Siamo ad un bel punto con l’assemblare la fase offensiva. Spero che presto tocchi a quella difensiva. Il materiale umano c’è, forza mister !
già ero contento quando lo prendemmo, per il trascorsi tra c e b ora mi conferma la sua competenza e pochissima arroganza.forza mister