Al termine del bellissimo match odierno, in cui gli azzurri hanno battuto 2-0 lo Spezia, nella nostra postazione all’interno del “Castellani”, abbiamo realizzato le canoniche interviste one-to-one.
I servizi sono stati divisi in due contributi video. Nel primo parla un raggiante mister Sarri, nel secondo i calciatori Rugani, Valdifiori e Laurini.
Le interviste sono di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.
la camicia di Laurini non se puo’ vede, grande giocatore, ma regalategliene una meglio 😀
Cocchi non hai ancora capito che Ternana e Spezia non sono venute per difendersi, ma quando trovi una squadra che fa girare la palla con rapidità l’unico modo per non essere surclassati è di rimanere compatti dietro la linea della palla. La stessa cosa però dovrà avvenire anche a Brescia. Proprio come l’anno scorso quando vincemmo . Speriamo che non piova perché uno dei peggiori nemici dell’Empoli è il terreno pesante: vedi Terni e Lanciano. Un altro nemico dell’Empoli sono le partite serali, in cui l’Empoli ha racimolato 10 punti sui 36 disponibili. Il problema è che dopo le 2 vittorie con Latina e Palermo sono arrivati 4 pareggi e 6 sconfitte. E purtroppo dovremo giocare di sera sia con il Crotone che a Cesena.
Venerdì e sabato pioggia battente su tutta la Lombardia….Bona Ugoooooo
Per inciso…i play-off sono tutte partite serali…meglio farsi da parte prima di raccattare l’ ennesima figuretta…