Al termine del match giocato e vinto per 3-0 dagli azzurri contro il Palermo, abbiamo realizzato le canoniche interviste one-to-one del dopo gara.
Nella mixzone dello stadio “Castellani” sono intervenuti, oltre a mister Sarri, i calciatori Maccarone, Rugani e Tonelli.
Le interviste sono state realizzate da Alessio Cocchi grazie al contributo tecnico di Tommaso Chelli. Nel primo contributo il tecnico, nel secondo i calciatori.
Questa squadra sta facendo il più bel gioco della serie A. L’ha appena detto Serse Cosmi a Stadio Sprint. Delio Rossi invece, a 90° minuto, ha detto che si è divertito a vedere l’Empoli.
che vuol dire il gesto di tonelli quando fa gol?
braccio teso sul cuore?
con il cuore si vince!!!!
La palla gol, a Ciccio, nn è entrata dentro solo perché non ha tirato: ha accennato al tiro quando aveva fatto 4-5 metri palla al piede e ormai era finita in braccio a Sorrentino. Spriamo si rifaccia subito contro il Genoa
Speriamo si capisca che nn si possono tenere in campo lui e maccarone insieme…
Speriamo si capisca che abbiamo una squadra fantastica! Soprattutto a livello di gruppo…di spogliatoio….
Pucciarelli dopo l’esultanza è andato subito a abbracciare Ciccio in panchina.
vinciamo genova oleeeeeeeeeeeeeeee
Sono molto preoccupato anche l’altra volta vincemmo 3 a 1 e a fine anno retrocedemmo (il gol annullato era regolare per onesta) nessuno dice questo e anche l’anno scorso inizziammo a fuochi e fiamme e poi cominciammo ad arrancare (tipico delle squadre di Sarri