Al termine del match giocato e vinto contro la Juve Stabia per 2-1, abbiamo realizzato le canoniche interviste one-to-one nella nostra postazione stampa allo stadio “Castellani”.
Il servizio è diviso in due contributi video. Nel primo le parole di mister Sarri, mentre nel secondo i calciatori Maccarone, Croce e Barba.
Le interviste sono state realizzate da Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.
…è la capacità di lasciar decantare i momenti difficili che può fare la differenza in un campionato così avvincente ed equilibrato. Ed è proprio la sua “lungaggine”, che lo rende storicamente incerto fino alla fine, quindi più interessante. Se dovessero portare la B a 18 squadre, si perderebbe proprio questo fascino. Sono d’accordo col mister per questo. Ma tanto, a noi non interessa …;-)
….un anteprima in vista di Bari: Zanon , Chiosa e Romizi, saranno squalificati. Dell’ex Pescarese mi interessa poco, anzi c’è Sabelli che è meglio. Dell’ex Nocerino quasi nulla (anche perchè ritorna Capitan Ceppitelli)….ma la mancanza di Romizi è tanta roba. Hanno ottimi centrocampisti, ma l’ex viola , oltre ad essere il più in forma è anche l’unico “specializzato” come centrale ( a 3). Bene. Molto bene.
Loro sono in formissima e saranno sospinti da 20.000 spettatori: Ci vorrà il miglior Empoli, temo.
x Claudio : …in quello stadio (bellissimo come estetica….ma il peggio del peggio come visuale…), ho anche visto anche 60.000 spettatori proprio contro l’Empoli. Ricordi lo 0-0 ? Sono passati 5 anni. Conservo anche delle immagini molto suggestive di quella gara.
E chi se la scorda, Angelo? Rovinammo in parte la festa-promozione ai galletti.
Grande Mister !!!
Sarri olè !