Nel dopo gara del match pareggiato 2-2 contro la formazione neopromossa del Lanciano, abbiamo realizzato le consuete interviste ai protagonisti. Abbiamo diviso in due servizi i nostri contributi. Nel primo video potrete vedere quella realizzata con mister Sarri, un Sarri che analizza la gara mettendo in evidenza quelle che erano le avvisaglie della vigilia, sottolineando però, giustamente, come ai punti sarebbe uscito vincitore l’Empoli. Nel secondo servizio parlano i calciatori Moro, Valdifiori ed Hysaj

 

Le interviste sono state realizzate da Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli.

 

 

Articolo precedenteTV | Sintesi Empoli-Virtus Lanciano 2-2
Articolo successivoFOTO | Sfortuna incredibile! Sulla linea di porta è Croce a negare il possibile 3-2 azzurro
Giornalista pubblicista, da sempre tifoso azzurro è tra i fondatori di Pianetaempoli.it sul quale scrive ininterrottamente dal 2008. Per PE, oltre all'attività quotidiana, si occupa principalmente delle interviste post gara da tutta Italia. E' stato speaker ufficiale dell'Empoli FC per 5 stagioni.

8 Commenti

  1. Grazie per aver sollecitato il mister sul tema del rinnovo…a causa della sua risposta e del suo cambio di espressione rispetto a tutta l intervista mi sorge qualche dubbio!

  2. Insomma se non si va in A, l’anno prossimo Sarri rimane ma Solo se la società pone l’obiettivo della promozione (ripetere questa stagione significa stare nelle zone alte d lottare per salire).

  3. Ovvia…ha fatto capire una cosa giusta…o una rosa per un campionato importante…o se deve ricominciare con una squadra raccogliticcia stile ultimo triennio..allora ciao. Si è accorto anche lui che il non si può andare avanti a colpi di fortuna…servono giocatori di livello.

    A parte che una rosa importante in mano a lui non la darei mai…pero condivido il suo pensiero.

    Quindi è evidente…addio Sarri…e largo al pupillo di C&C…ovvero…Pane!!!!! Colui che sicuro avvererà il sogno Lega Pro della coppia d’ oro…e con buona pace dei Sarriani di primo e secondo pelo!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here