Queste le parole a caldo del nostro mister dopo la sconfitta subita internamente con la Juve.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli. Il contributo è fruibile in HD.
[fnc_embed]<iframe width=”560″ height=”315″ src=”https://www.youtube.com/embed/IzaSIjmH0g0″ frameborder=”0″ allowfullscreen></iframe>[/fnc_embed]
Fino al 60° m’ero stupito anch’io di come stavamo in campo. Il problema di questa squadra è più mentale che tecnico. Non sà reagire. Quando prende un colpo si scioglie mentalmente. E’ successo con l’Inter è risuccesso oggi.
si claudio ma la pallina va messa nella retina qualche volta.. qui manca pure il gol della bandiera
Ma stupito di cosa…in 60 minuti 2 pali…5 occasioni pulite…possesso palla di una superiorità imbarazzante…questi i gobbi.
Zero occasioni un tiraccio centrale di Krunic…un gioco da Lega Pro…questo l’ Empoli.
Doveva finire 6-0…almeno.
E questo parla di prestazione orgogliosa x 60 minuti…bah…e poi c’ è pure qualcuno che gli dà ragione…aribah.
L’impegno c’è stato e va riconosciuto. Al momento non c’è confronto, loro troppo forti noi smarriti dopo il primo gol …. continuo a nutrire dubbi sulla guida tecnica, ci vuole esperienza e di Guardiola c’è solo 1
L’ impegno c’è sempre stato…ma con l’ impegno e basta non ti salvi…la squadra è dimessa e spaesato e lo è fin dalla prima di campionato…ti dirò che la partita che più mi ha fatto capire che ci sono componenti non da serie A in questa squadra, è stata proprio l’ unica che si è vinto…quella con il Crotone.
…mi girano di brutto, e questo dopo il terzo goal della juventus, ho fatto male ad ascoltare l’intervista, non volevo mai poi ero curioso……ancora più alterato. Nessuno dice che, contrariamente a quanto dovrebbe essere, oggi sono più i demeriti nostri che i meriti degli altri…….la juventus di oggi è stata una delle meno in palla trovate negli anni. Attenzione, non meno forti, meno IN PALLA. Si sbagliano cose elementari; appoggi, passaggi a compagni distanti non più di due metri, stop………boh.
È da mo’ che lo scrivo e lo dico.
Bisogna ricominciare a mettersi a palleggiare al muro, ma non 10′, 1h di fila, fino a quando non fa buio.
Si sbaglia dei passaggi, neanche negli amatori.
I nostri attaccanti non riescono a stoppare il pallone e a proteggerlo dal difensore.
Pucciarelli, in due metri, tocca il pallone cento volte.
Ma mi chiedo, nessuno gli dice nulla???
Edy Reja è ci salviamo di sicuro.
Evitiamo di mandare al massacro il povero Giovanni, esoneriamolo prima che venga rovinata la sua storia a Empoli
A questo punto però è inutile prendersela con l’allenatore…come se fosse colpevole soltanto lui. Noi giochiamo male come squadra e come singoli (tranne tre o quattro), altro che storie. Un giorno che non ho voglia di lamentarmi e basta, scrivo quello che penso sulla società, i tifosi e tutto. Concisamente, ma dico tutto quello che vedo con chiarezza da tempo(che vedo io, non quello che devono vedere tutti: l’opinione mia sull’insieme). Esonerare Martusciello? Ma la Società non ne moralmente il diritto!