L’Empoli cade in casa con il Sassuolo per 3-1 ed a fine gara mister Martusciello parla in zona mista ai nostri microfoni per disaminare il match.
Il tecnico azzurro ha sottolineato le difficoltà trovate nel primo tempo ma anche la grande reazione del secondo tempo che purtroppo non ha pero’ prodotto gol. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD.
C’è qualcuno che sostiene che Martusciello sia bravo, ma inesperto ….. beata ignoranza!!!! Allora quelli bravi un l’avete mai visti, non ho ancora capito perché si debba aspettare la fine della partita per fare dei cambi …. Il Crotone ci crede più per demeriti nostri che per meriti loro!!!
Ha ragione Cordaz: non abbiamo fame!!! La partita di oggi serviva per restare sul pezzo, servivano grinta e voglia, magari andava buttata sulla rissa ….. troppo mosci!!!
DIMETTITI…ESONERATI…ci hai mandato in B.
Tanto retrocede il Genoa. Domenica li sorpassiamo in classifica.
Ormai è assodato: Un pole più esse un caso. Con Levan è un Empoli e senza Levan un altro Empoli….Se poi manca anche Croce….bonanotte a i’secchio.
Sprecata un’incredibile occasione, oggi. Bisogna riprovacci domenica. Un c’è artro da fà, gente. Senza sta a guardà i’Genoa….i’Crotone….Concentràti solo su noi stessi e sui 3 punti!!!
Se si vinceva oggi era fatta…
Ma pensa te, anche con un punto, agganciavi il Genoa e lasciavi inalterate le distanze con una giornata in meno. Consoliamoci con una speranza: meglio una persa ed una vinta che due pareggiate.
…se portavi lo 0-0 con il Genoa lo avevi sotto…..i pareggi servono quando non puoi vincere .
Salviamoci,poi tabula rasa per l amor di dio!!!!!!
Siamo messi peggio che del dopo Pescara.
Il Crotone farà risultato pure contro la Juve vista sconfitta della Roma.
Juric a fine conferenza stampa ha pianto per la situazione del suo Genoa…questo in una situazione ancora più difficile continua ad accampare scuse.
Due bandiere…ben diverse…
Quello che dispiace è che nel momento che si deve dare il pugno del ko….non riusciamo a farlo…..e’ successo a Crotone,poi con il Genoa,poi con il Pescara e oggi contro un Sassuolo che non è certo venuto ad Empoli per giocare la partita dell’anno,anzi direi che con il minimo sforzo si son presi i 3 punti giocando una partita “normalissima”.Queste PARTITE VANNO GIOCATE CON BEN ALTRA INTENSITA’.Non ho ben capito perché togliere Thiam e poi mettere in mezzo tantissimi cross….per nessuno…Avessimo concretizzato le occasioni del secondo tempo avremmo riaperto sicuramente la partita….Prendere poi i goals che si son presi,anche da dei contropiedi,mi fanno dire che soprattutto in difesa qualcosa non ha funzionato e poi non si può far tirare così facilmente Duncan lasciandolo libero di prender la mira…..solo soletto!Oggi anche un pareggio non sarebbe stato da buttare e i risultati delle altre son lì a confermarlo.Sto guardando il Napoli…..certo che Zielinski è un fuoriclasse….Tello….un po’ meno…..
MARTUSCELLO = ATTACCATO MALISSIMO LA PROFONDITA’
MEGLIO PALLA LUNGA NO PALLA LARGA
MALE DIFESA E CENTROCAMPO
Il riassunto della stagione sta al minuto 85 sul 3 1 cambi un terzino per un altro, stiamo scherzando? Poi i cross per chi? Che se non sale barba non la prende nessuno? Tello e Diusse andavano sostituiti al 45′. E siamo messi malissimo. Sono inutili i titoloni sul tirreno e un ci vuole andare nessuno in Europa League.
dimettiti e toglici da questo imbarazzo. Non è troppo tardi. Fai un gesto da uomo, dimostra che tieni a questa maglia
come fa un Allenatore a migliorarsi , se non ammette gli errori xche’ troppo presuntuoso…..
Non si dimetterà mai…..
Io cmq mi sono auto dimesso dalla Maratona
La Ciarda la doveva prende lui mica Levan
LA SERIE A È UN MIRACOLO? PER FORZA CON UN ALLENATORE COME TE, NON PUÒ CHE ESSERE UN MIRACOLO.
Tranquilli si….sta ‘ preparando il terreno giusto per il post salvezza con l arroganza e la voglia di vendetta contro chi lo critica ( sperando che ci salviamo) farà una conferenza stampa di quelle da leccarsi i baffi …Martusciello.
100 % EMPOLI
Gara dettata dagli episodi…3 errori individuali ns…3 occasioni mancate nostre e 3 miracoli di Consigli. Questo e’ il film della partita…secondo me. La squadra ha lottato e ci ha creduto fino alla fine…non sta scritto da nessuna parte che si doveva vincere per forza perché si era in casa ecc ecc. Dopo 2 grandi gare trovarne una terza non era semplice..per svariati motivi fisico mentali. . Ora sotto con il Bologna.
CONUNICATO PER LA SOCIETA’: VISTO CHE DOMENICA E’ SECONDO ME LA PARTITA PIU’ IMPORTANTE DELL’ANNO…..E IL WEEK END SI PREANNUNCIA BELLO….BIGLIETTI A UN EUROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO….SENNO ‘ SI RIFA’ LE FIGURETTE CON LO STADIO VUOTOOOOOOOOOOO