Al termine della gara che ci ha visti sconfitti 2-0 contro la Roma, il tecnico azzurro Martusciello ha parlato ai nostri microfoni per disaminare il match.
Il mister ha giustamente sottolineato le cose positive che riportiamo da questa gara, gara giocata soprattutto nel primo tempo con personalità ed una buona manovra. Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Tommaso Chelli ed è fruibile in HD
Grande Mister partita preparata e giocata bene, condannati da episodi ( è quel RIGORE )
FORZA EMPOLI
Ma ce ne siamo accorti che la Roma giocava con il freno a mano tirato ?! Sennò altro che Verona …. Io da Lei mister mi aspetterei una presa di posizione e un po’ di amor proprio… Lo dica che la squadra non è all altezza… Sennò allora possiamo anche pensare che non lo sia lei.. Peggior record di sconfitte… E non abbiamo incontrato solo le prime della classe.. Cerchiamo di ottenere sempre il massimo è il meglio.. Svegliamoci perché sennò si termina il girone di ritorno a 22 punti… Allora..?
Ma quale partita preparata bene.
La tattica è stata lanci lunghi di buchel e krunic a cercare thiam o marilungo in velocità.
Questa è la tattica di chi non riesce a dare un gioco alla propria squadra.
Ma se la gente pensa che abbiamo giocato bene solo perche abbiamo avuto un paio di occasioni è segno che non capisce di calcio.
La roma ha giocato al 40%
Quest’uomo ha una spocchia che nemmeno Ancelotti e Guardiola posseggono quando fanno le interviste. Ma chi si crede di essere se ancora ha tutto da dimostrare? Con 18 sconfitte totali e 7 consecutive dovrebbe almeno chiedersi dove ha sbagliato, e un uomo sano di mente farebbe. Sono parecchio preoccupato se questo parla così nello spogliatoio e se i giocatori recepisce o questo …. ora capisco se Buchel si può permettere di fare le 4 invece di andare a dormire … tanto noi siamo i migliori di tutti e ci si salva anche giocano al 50% delle nostre possibilità……. roba da matti!
Ancora otto partite e poi speriamo di vedere un altro mister nelle interviste
Martusciello andrebbe radiato dal calcio
Oggi il Palermo vince
Ora sono azzi caro martusciello se sabato non battiamo il Pescara voglio che sia esonerato.