Parole dure e sincere da parte di Giovanni Martusciello nel dopo gara infelice allo stadio “Scida” di Crotone.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna Di Lallo ed è fruibile in HD.
Parole dure e sincere da parte di Giovanni Martusciello nel dopo gara infelice allo stadio “Scida” di Crotone.
Il servizio è a cura di Alessio Cocchi grazie alle riprese di Marianna Di Lallo ed è fruibile in HD.
Boh….
È tutto l’anno che si fa’ ridere ma la serie A fa’ ridere più di noi, se ci si salva è più per demerito degli altri che per meriti nostri. Complimenti ai nostri tifosi ed ai pitagorici per la volontà e la grinta che mettono sempre in campo. Forza ragazzi, non mollate , che questa debacle vi serva da lezione. Martusciello non si è dimostrato all’altezza dei suoi predecessori in niente.
Eppure, senza avere Tonelli Rugani Hysaj Mario Rui Valdifiori Vecino Paredes e Zielinski….un è mai stato in zona retrocessione, ha un bel +8 sulla terz’ultima e forse ci porterà al traguardo storico della terza salvezza consecutiva!
Martuscello non capisce un cazzo di calcio che si levi dalle palle velocemente per il bbene ddi Empoli
Ragazzi e ha ragione Claudio via…
In questi giorni ho letto commenti di qualcuno che dice che abbiamo una squadra migliore rispetto agli anni precedenti … io spero fosse una battuta, perché tutto si può dire tranne che la squadra sia migliore degli anni passati.
La squadra è NETTAMENTE INFERIORE rispetto allo scorso anno e secondo me Martusciello ha dovuto adattare anche il tipo di gioco ( non più quel grande possesso di palla e passaggi brevi e precisi ma anche lanci lunghi e a volte barricate) alla scarsità di valori tecnici che questa squadra possiede rispetto agli anni passati.
Questo fra l’altro mi sembra un sintomo di grosse intelligenza del nostro mister. Se ci fate caso, a parte poche eccezioni (vedi il primo tempo a Genova con la Samp), quando cerchiamo di giocare palla a terra e mantiene il possesso della palla il più delle volte sbagliamo passaggi e regaliamo la palla agli avversari. Questa non è colpa di Martusciello signori, questa è la qualità tecnica dei nostri ragazzi.
con questo dico che comunque siamo superiori alle tre che ci stanno sotto ed il mister fino ad ora ha fatto quello che doveva fare, con umiltà ed intelligenza. Siamo ancora 8 punti sopra e credo che ce la possiamo fare a salvarci.
Se poi la gente credeva di andare in coppa Uefa (ah scusate Europa League) allora alzo le mani… ma bisogna guardare la rosa ed essere UMILI, umiltà che è sempre stata la vera forza dell’Empoli e che se viene meno bonanotte!!
Sempre e comunque FORZA EMPOLI e grazie alla società,che anche se quest’anno ha sbagliato qualcosa, forse parecchio, nel mercato (negli ultimi anni però mi sembra avesse sbagliato poco), ci fa campeggiare in Serie A parecchio spesso (siamo abituati male!).
P.S. Dieci partite senza prendere gol in serie A (10!!) con questa rosa di giocatori..sarà proprio un brocco il mister? Io credo proprio di NO.